Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Devi stravolgere il modello, cambio ventole, motore ed ESC... servono batterie più grosse... insomma non ne vale la pena, goditelo così!!!  |
Beh sicuramente mi segno il consiglio, in effetti puo' essere un'ottima partenza.
In alternativa, se ti va, ti piacerebbe darmi una lista completa di cosa combinare insieme, dalla a alla z, senza dover spendere verso il top di gamma?
Te lo chiedo giusto cosi' a tempo perso perche' su hobby king (io sono un principiante e francamente mi rifornisco solo da li, non ho trovato altri grandi negozi con molta scelta per l'italia) c'e' anche il modello kit, che costa poco e va completato con tutto.
Io sono piu' pratico a montare e saldare che a volare, quindi mi divertirei moltissimo ed imparerei anche come si selezionano i componenti, leggendo quali variabili. Sarebbe un esercizio bellissimo insomma!
Che ne pensi?
P.S.: hai magari, avete tutti magari da consigliare qualche altro negozio veramente ben fornito al di la' di hobby king? Grazie mille!