Discussione: Su 35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 21:53   #18 (permalink)  Top
fabry72
User

L'avatar di fabry72

Data registr.: 12-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da denis1807 Visualizza messaggio
Inanzitutto complimentoni per l'acquisto, io ho appena preso l'F18 e sono soddisfatissimo, e adesso ho appena ordinato questo. C'è da dire comunque sul vettorabile, che anche il vero c'è l'ha, ed è quello che gli permette di eseguire manovre al limite. Comunque visto che si può esclusere a piacimento, lo trovo un bel vantaggio, si può ottenere sempre il tipo di volo desiderato, solo giocando con le miscelazioni
Buon collaudo, e facci sapere.
Grazie dei complimenti e auguri a te per il prossimo arrivo..
Il volo di collaudo l'ho fatto oggi, è andato tutto bene tranne l'atterraggio che ho dovuto eseguire forzatamente sottovento e quindi è venuto giù come un proiettile! morale ho perso le due gomme posteriori (proprio solo la gomma il mozzo è rimasto lì) su un tombino (), ma la'ereo neanche un graffio, ha fatto una bella derapata..

comunque per prima cosa il suono delle due ventole è godurioso, almeno per me che sono un novizio di ventole, molto più dell'Eurofighter: lo si sentiva rituonare nell'aria alla grande..

è decollato dopo una quindicina di metri con decisione e ho dovuto trimmarlo pochissimo, come Cg. ho tenuto 145 mm come da scatola ed bastato una tacca di trim a picchiare ed una a sx poi filava sui binari, anche se c'era un vento isidioso..

Bellissimo da vedere in volo, del resto è molto grande e fa la sua porca figura in cielo!
volo teso e preciso, sale in verticale che è una bellezza.

per il resto delle valutazioni devo fare altre batterie: non vedo l'ora!!
fabry72 non è collegato   Rispondi citando