Discussione: Su 35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 12, 20:21   #30 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da .Superfly. Visualizza messaggio
Beh sicuramente mi segno il consiglio, in effetti puo' essere un'ottima partenza.
In alternativa, se ti va, ti piacerebbe darmi una lista completa di cosa combinare insieme, dalla a alla z, senza dover spendere verso il top di gamma?
Te lo chiedo giusto cosi' a tempo perso perche' su hobby king (io sono un principiante e francamente mi rifornisco solo da li, non ho trovato altri grandi negozi con molta scelta per l'italia) c'e' anche il modello kit, che costa poco e va completato con tutto.
Io sono piu' pratico a montare e saldare che a volare, quindi mi divertirei moltissimo ed imparerei anche come si selezionano i componenti, leggendo quali variabili. Sarebbe un esercizio bellissimo insomma!
Che ne pensi?
P.S.: hai magari, avete tutti magari da consigliare qualche altro negozio veramente ben fornito al di la' di hobby king? Grazie mille!
Ci sono tanti bei negozi ben forniti in Italia, il problema che non puoi fare confronti con i prezzi di hobbyking...

Ho dato un occhiata ai prezzi del modello ARF e quello PNP, prenderei per quella cifra ad occhi chiusi quello pronto al volo, spendere 200 Euro euro sopra di elettronica economica è un attimo, se poi lo vuoi finire bene spendere 500 - 1000 Euro ci metti ancora meno...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando