| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Dopo l'ultimo che ho fatto di cui il video sopra.. praticamente invisibile.. accetto qualunque sfida. Non per superbia.. ma semplicemente perchè fatti 2 calcoli è difficile mandare di più quel modello considerando pesi, spazi, motorizzazioni disponibili etc etc.. Su quello figurati che per bilanciare 25g di motore, in coda ho 1 servo da 7g più 9g di Pb nascosti all'interno del timone. Volo con pacchi 2S almeno fino a 40 e qualcosa grammi... Poi se mi riesci a creare qualcosa di ancor più potente accetto! Anzi COPIO! P.S. Anche io non condivido molto i 2 servi in coda... ma poi bisogna vedere cosa monti davanti! Tutto è relativo!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| Bookmarks |
| |