| | #203 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #205 (permalink) Top |
| User |
fenomenale!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #206 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Piacenza
| Tiriamo le somme?
Ciao, mi sono letto tutti i vostri interessanti interventi, e ora, prima di mettermi al lavoro, vorrei proporvi di "sintetizzare" tutte le vostre esperienze stilando due liste: versione motorizzata: quali componenti usare? (motore, servi ecc..) versione aliante: quali componenti usare? (servi, batteria ecc..) cosa ne dite? Grazie |
| | |
| | #207 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
X Zelig01 - Il mio mini discus vola con 1 lipo da 130 mAh carica a 4,0 V e fino a 3,6V i due servi Hs55 e la RX Jeti REX5 non mostrano disturbi. Con modelli più grandi monto una lipo da 400 mAh. Non conviene volare con voltaggi bassi solo se hai delle prolunghe ai servi di coda o alari che assorbendo aumentano il disturbo e rendono impossibile il funzionamento dei servi (a meno di non utilizzare celle ad alto amperaggio (ho volato spesso su modelli si oltre 2 mt AA con 1 li-ion da 3200/4800 mAh fatte da 2-3 celle da 1600 mAh in parallelo di recupero dalle batterie dei laptop con autonomia forse di "qualche mese di volo" - ma principalmente servivano da zavorra)
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
| | |
| | #208 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao a tutti, mi sono preso anch'io il mini discus, per fare delle prove con l'elettronica, perchè a casa ho pure 2 scatole della hacker model del beaver e del super decatlhon rigososamente micro con motore ad elastico di serie.. ho visto da video che la versione del mini D con i wingleron funziona bene, vedrò di farlo così pure io per aere un modelletto particolare..
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #209 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
avete un idea di come far muovere le singole semiali (wingleron) senza che queste si sfilino? metto una vite che prende sia l'ala che l'evventuale longherone? per adesso è nel suo blister e devo ancora farci niente..
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #210 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho il link a casa, ora sono al lavoro , oggi te lo posto... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |