Discussione: Mini Discus Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 17:57   #302 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Uhm.... se ricordo bene la corda alare è 10cm.. il CG sui miei lo faccio cadere a metà.. e li tengo ben picchiati!
Quelle viti e quegli stalli di cui parli credimi ma mi sembrano una bella bizzarria per il discus!
Semmai sono tipiche del foxino... che da certe sberle a terra veramente tremende!
Il Discus non si perde mai... e se succede è per 1 secondo... e poi si rimette dritto!
I 2 servi che hai in coda ti assicuro che te lo sbilanciano tantissimo.. prova ad aggiungere 5 o 10 g nella cappottina e vedi che succede!
Non credo possano toglierti poi tanta spinta...

P.S. Ala e quota sull'epp non sempre sono allineati... dipende da come li incolli... Se non tagliano l'aria perfettamente paralleli quando usi il quota un pò troppo il modello ti fa uno SNAP ROLL!!! Per risolvere o scolli e reincolli... o più semplicemente riduci pian piano la corsa del quota fino a scomparsa dell'inconveniente! Tieni presente che anche lavorandoci bene cmq saranno sempre un pelo imprecise... quindi valuta bene la corsa del servo!

Ultima modifica di capediablo83 : 18 dicembre 09 alle ore 18:04
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando