| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
E un problema che avevo anche io ma dalla soluzione semplicissima! Allora ricordi che sulla pagina per settare dx6 e flap ce da cambiare la modalità della rx? E questo! Solo che la modalità non cambia se non usi una memoria modello "vergine"! Allora molto semplicemente... Prendi la dx6i e seleziona una memoria libera, per sicurezza resettala... Ora fai il Bind tra bestia e dx6 su questa memoria... Segui attentamente come cambiare la modalità! (se non ricordo male stick del gas al massimo e stick destro tutto in basso a sinistra... Ma controlla per sicurezza) Se fai questa procedura correttamente poi puoi rifare il Bind con la memoria del beast con flap già impostati e vedrai che funziona! Spero di essermi spiegato... Da fare e molto più semplice :-) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Ciao...in effetti...non ho capito! Attivando l'interruttore flap i due servi continuano ad andare normalmente...e non in parallelo! :-/ Sono io niubbio e devo studiarci su! Grazie comunque...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Fatto!!! Ci sono riuscito!!! Bisognava: accendere la radio, tutto motore e stick sx (mode2) tutto giù e a sx (modello bloccato) e collegare la batteria al modello lasciando che bindasse in questa posizione di stick...et voilà! Flap attivati! Non resta che andare a provarlo!!! Ciao e grazie!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao! Da Modelmania stanno facendo una ottima offerta comprensiva di due batterie! Se hai una radio dx6 o superiore...sei a cavallo...anzi...sulla bestia!! :-)
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
oplà.. sono beastizzato pure io.. appena visto da vivo una domanda mi sorge immediata, come si salvano i servi sotto le ali? li potevano mettere sopra invece che sotto? altra domanda i carrelli.. non ho superficie per poterci atterrare.. li posso togliere? come vi regolate per atterrare sull'erba? |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |