| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Finalmente un micro con motore BL
Ciao a tutti, finalmente un bel micro con motore BL UMX Beast BNF (EFLU4080): E-flite - Advancing Electric Flight Certo che non è che te lo regalino.... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Fantastico sarà mio l'Eflyte fa ottimi prodotti e molto curati esteticamente,la Parkzone sono meno rifiniti ma volano benissimo e sono facili...Sono i miei produttori preferiti adoro i loro modelli che hanno anche dei costi accessibili,l'unico problema è che sfornano novità ogni due mesi e questo al mio portafogli non piace Comunque attendo con ansia questa piccola bestia ed attendo anche un bel mini jet che per me tra poco faranno |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
concordo, io ho solo i microelicotteri mcx msr e cx2, veramente notevoli, da quello che sento e che leggo mi pare che in generale i prodotti e-flyte abbiano una percentuale di successo non indifferente. Questo a vederlo è spettacolare, deve essere difficilotto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Ho "perso" da poco il mio Sukhoy 26XP della Parkzone, il mio primo aeroplanino dopo diversi elicotteri, si, lo so, non è proprio indicato come inizio ma la disavventura la potete leggere QUI e qui se vi va... Pensavo di farla finita con i micro... Quando ho visto l'UMX Beast ho pensato che era il caso di riprovarci. Però vi chiedo: sarà davvero così difficile? non sarà un pò più resistente al vento visto che pesa il doppio del Sukhoy ed ha un motore più potente? Con i 35gr del Sukohy bastava respirare per farlo andare via... Avendo due servi indipendenti per gli alettoni, non si può usare la funzione FLAP della DX6i per renderlo meno "bestia"? Grazie per i consigli che vorrete darmi... ormai l'ho visto è mi è entrato in testa... e come disse Oscar Wilde: "...l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cederle!"....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
reggerà di sicuro un po meglio il vento grazie alla potenza ed alla manovrabilità, tuttavia se c'é una categoria di modelli poco adatti ad iniziare al mondo sono proprio i micro acrobatici.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
In pratica l'evoluzione del 4site!!! ![]() Trovato link a negozi: UMX ( Extreme Ultra Micro ) Beast BNF by E-flite | RCModelMania |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Si visto e già prenotato ![]() Comunque c'è già una discussione riguardo alla piccola bestia.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...motore-bl.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |