| | #101 (permalink) Top |
| User |
Sabato ho approfittato anche io del bel tempo, aperti gli occhi alle 9 AM ed intravisto un raggio di sole ed ero già vestito con il radiocomando in mano... Ho fatto 2 uscite per ben 6 lipette in totale, riconfermo che con le hyperion da 180mAh va molto rispetto alle originali e la potenza in più la si vede sopratutto in velocità, una micro-scheggia! Mi sono divertito un sacco! Ho aumentato il timer a 8 min e a fine volo avevo ancora un pò di carica. Saluti!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi pare che qualcuno lo ha indicato come sucessore del 4site ma l'UMX beast non lo è affatto... il sucessore del 4site sarà l'UMX extra 300 3D che uscirà a gen/feb/mar 2011
| |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche se il fatto che possa volare in palestra è vero, ma è come tenere la bestia al guinzaglio!!! | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ma hai provato a farlo volare? perchè io l'ho provato in una giornata senza vento e volendo riesce a fare un volo lento poi al chiuso dipende dai tuoi pollici... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |