| | #121 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per il 3d aspettiamo l'umx extra300 e pensioniamo il 4-site | |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
![]() hihihihihih | |
| | |
| | #125 (permalink) Top |
| User |
Hurricane complimenti per il video!!!! Cambiando discorso mi sono arrivate le eliche GWS 5030 HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-5030 127x76mm) (6pcs/set) sembrano uguali: ![]() ![]() ![]() Già provate e vanno abbastanza bene, assorbono 0,1A in meno rispetto alle altre, ma sono decisamente sbilanciate! le ho dovute bilanciare tutte e sei. Il modello in volo mi sembrava meglio, le candele erano più decise, anche con la lipetta originale. Non ci si può montare l'ogiva a meno di non modificarla, ma visto che è stata la prima cosa che ho tolto non mi sono posto il problema ![]() In fin dei conti ne vale la pena 3,4$ per 6 eliche si possono spendere no?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #126 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
|
Ho un piccolo dubbio sulle batterie. La originale E-flite da 120mAh è dotata del cavo di bilanciamento, mentre la Hyperion da 180 mAh no. Posso ricaricarle con il carica batterie originale? Grazie |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User | Ciao, purtroppo non si possono caricare con quello originale. Devono essere ricaricate con un caricabatterie da modellismo con il programma per le LiPo. Proprio perchè le hyperion da 180 non hanno il cavo di bilanciamento, altrimenti si poteva costruire un'adattatore
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Rovigo
|
Grazie Alainros. Quindi posso tranquillamente acquistare le batterie, e ricaricarle con il mio Robbe. Tu hai modificato anche il connettore? L'Hyperion è diverso da quello E-flite. Non credo sia difficile costruire un' addattatore, si deve individuare sulle Hyperion il contatto di bilanciamento, che in questo caso rimane inutilizzato. Scusa la domanda, ma proprio non capisco. La 180mAh essendo una 2s se non si bilancia a lungo andare rende meno o si rovina? Enrico |
| | |
| | #129 (permalink) Top |
| User |
Si è abbondantemente discusso sia della batteria che dell'adattatore, se scorri questo thread trovi tutte le info e le foto. Ti sconsiglio di aprire la hyperion, modificare una lipo anche se piccola è rischioso, la hyperion non mette il cavo di bilanciamento per quella serie di batterie perchè sostiene che non ne hanno bisogno, essendo di qualità non si sbilanciano. Io con una decina di scariche a batteria non ho ancora notato nessun decadimento di performance, quindi penso che si possa andare tranquilli ![]() Se usi un robbe con bid chip come me per ricaricarle ricordati che per fare una ricarica senza cavo di bilanciamento bisogna usare per forza un bid chip
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |