| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Bellissimi posti dove volare e poi è sempre un piacere vedere volare le micro bestioline ;) Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
|
Ciao, mi piacerebbe prendere questo micro ma la mia radio ( hitech eclipse 7 ) non si sposa con la ricevente in dotazione. C'è un sistema compatibile che mi eviti di comperare una radio dedicata nuova? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Questo devi collegartelo a manina pero! OrangeRX DSMX/DSM2 2.4GHz DIY Transmitter Module Ultima modifica di mosppc : 04 settembre 13 alle ore 17:50 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
modulo orange compatibiel da lcosto irrisorio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
|
Ciao! Io ho ancora un sacco di riceventi in 40MHz, sulla mia MX12 ho fatto così: ho messo all'interno un modulo spektrum per riceventi jr e lasciato il modulo in 40 al suo posto fatto 3 fori sull'involucro della radio: uno per l'antenna, uno per il pulsantino del bind e uno per un doppio switch. Il segnale che proviene dalla radio entra contemporaneamente nei due moduli, e con il doppio switch alimento o un modulo o l'altro così risparmio batteria e non faccio andare i moduli insieme. Spesa complessiva: 50€ per il modulo spektrum usato, e la mia mx12 alla veneranda età di 6 anni tira avanti alla grande! P.S. Poi vuoi mettere che superpro che sembri con due antenne che escono dalla radio! 😁😁😁 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |