| | #91 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cambiando discorso, qualcuno ha qualche idea su come proteggere i due servocomandi degli alettoni? Un'ideuzza ce l'avrei, devo vedere se è fattibile
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
| |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| User |
rivedendo il video secondo me ha piazzato la batteria molto avanti ed il modello è picchiato infatti ho visto che la lipo bisognerebbe metterla quasi tutta dentro la fuso per arrivare al baricentro corretto...il tizio per mantenere l'aereo in assetto lo cabra notevolamente e si vede l'assetto cabrato ovviamente alle basse velocità diventa quasi un prestallo e butta giu il muso...ho centrato?
|
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User |
Oggi finalmente sole e niente vento ![]() Ho testato le lipo Hyperion,con 5 minuti di volo abbastanza spinto la carica rimanente è del 30% con un volo più rilassato sempre con 5 minuti carica rimanente 50% (temperatura esterna di 6° però) La piccola bestia spinge forte e se la cava molto bene nelle figure ma devo dire che mi piace tantissimo anche nel volato lento tipo riproduzione perchè si presta molto bene e gli atterraggi sono un piacere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |