| | #131 (permalink) Top |
| User |
Bè non è questione di fregare, semplicemente le lipo senza bilanciamento si caricano così con i carichini Robbe, a detta dei tecnici Robbe che ho dovuto contattare visto che il manuale manco lo accenna
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
|
scusate la mia ignoranza e la domanda probabilmente stupida, ma c'è una cosa che non capisco....... (fosse l'unica )Il carichino originale cosi come esce nella scatola, come si alimenta ? a batterie (tipo quello del P-51 per intenderci) ? oppure bisogna avere qualche altro accessorio extra a cui attaccarlo per caricare la lipo in dotazione ? ok.........smettete di ridere e poi dopo un bel respiro illuminatemi ![]() ciaooo |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User |
trasformatore o batteria a 12V ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
alla batteria si attaccano i 2 coccodrilli in dotazione giusto ? mentre per l'alimentatore ? c'è uno spinotto apposito ? perche dovrei averne uno a casa che ha uno spinotto che credo sia universale. ![]() ciao | |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari si trova qualcosa su eBay. | |
| | |
| | #139 (permalink) Top |
| User |
io uso l'alimentatore dell'esky, CC 12V 1,5A con + centrale. Se usi un alimentatore universale controlla che sia da 12V continui, sia >= 500mA, ed abbia il positivo nel centrale dello spinotto.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...........mannaggia a te e alla tua offerta......ormai la scusa "compro sto giocattolino per il bimbo" con mia moglie non attacca piu ![]() tanto per capire bene.........lo chiedo di nuovo......conoscete un sito dove potrei comprare sta batteria o l'alimentatore ? (possibilmente senza tagliare e saldare nulla visto che manualmente faccio schifo @ )ciaooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |