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Vecchio 07 settembre 11, 22:06   #1 (permalink)  Top
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Ciao! Complimenti e un ottimo modello :-) per i servi non ti preoccupare sono più resistenti di quel che sembrano, il carrello si toglie con una leggera pressione (avvicinando le ruote tra loro) delle due "gambe" vicino alla fusoliera e viene via da se.... Per l'erba atterra
Semplicemente senza carrello e vedrai che non succede nulla anche se si ribalta o se impunta... Pesa mezzo etto difficile distruggerlo ;-) come ho detto e molto più resistente di quel che sembra
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Vecchio 09 settembre 11, 05:57   #2 (permalink)  Top
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Sarò sincero quei servi li massacro... Volo su strade battute molto polverose sia in decollo che atterraggio... Ho perso il conto degli schianti tra alberi e pali... Senza contare gli atterraggi tra i sassi.... Quando manco la strada spesso troppo stretta! Uno di quei piccoli servi ho dovuto reincollarlo... E vi assicuro che non ha mai dato segni di cedimento...


Ora e molto che non lo schianto più per fortuna...
Ha all'attivo 3 ora e passa di volo, mai un cedimento nonostante stia assieme grazia alla colla :-)

Davvero godetevelo senza troppe paranoie
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Vecchio 11 settembre 11, 13:46   #3 (permalink)  Top
wrighi
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no ti assicuro.. meglio coprirli, ne ho già 2 decessi di quei servi, uno su un msr e uno sul trojan, sono davvero delicati e basta un filo d'erba per romperli.. poi ognuno ha le sue tragiche esperienze io li copro quanto prima.. oggi ho volato col beast e devo dire che nonostante il vento va una meraviglia.. aeroplanino molto facile da mandare.. il micro sukhoi è tanto più nervoso anche se è un mezzo balocco pure quello..
del beast mi spiace che non abbia un minimo di portanza, un ala leggermente sagomata penso sarebbe stata più interessante.
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Vecchio 25 settembre 11, 16:12   #4 (permalink)  Top
wrighi
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ieri ho fatto un lavoretto al beast.. ho messo lo scotch trasparente sul bordo d'entrata delle ali.. sto volando in un campetto con diversi sterpi e immancabilmente mi si formano fittarelle.. ho provato il beast stamani e il nastro non lo sente proprio.. in compenso pare molto migliorata la resistenza del profilo.
importante è mettere il nastro per bene, bello steso e dritto perchè non si può staccare per correggere eventuali errori o grinze, l'ho attaccato sul bordo d'entrata a metà del nastro e poi l'ho rigirato sotto e sopra.
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Vecchio 14 ottobre 11, 11:33   #5 (permalink)  Top
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Ebbene anche ce l'ho fatta!!! L'offerta di jonathan a 109 euro con una batteria in regalo non poteva essere rifiutata
Anche io ora ho la bestia
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Vecchio 14 ottobre 11, 18:20   #6 (permalink)  Top
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cominciamo con le domande: ma e'normale che i servi, specie quelli degli alettoni facciano parecchio ronzio da fermi? ho solo bindato ma fa un casino sto beast
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Vecchio 14 ottobre 11, 19:21   #7 (permalink)  Top
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La dx6 la uso anche io ed e perfetta, segui le istruzioni alla lettera e vedrai ti troverai benissimo, vola in low rate e non avrai nessun problema, io ancora gli high rate non li uso se non sul timone
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Vecchio 14 ottobre 11, 19:31   #8 (permalink)  Top
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La dx6 la uso anche io ed e perfetta, segui le istruzioni alla lettera e vedrai ti troverai benissimo, vola in low rate e non avrai nessun problema, io ancora gli high rate non li uso se non sul timone
thanksss
che sfiga sto weekend ventoso.... volevo provare il piccoletto ma ho paura me lo porti via

PS stranamente mia moglie invece di reagire con.... nooo un altro aereo!!!.... ha detto uh quanto e' carino
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Ultima modifica di fabryd : 14 ottobre 11 alle ore 19:35
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Vecchio 14 ottobre 11, 20:17   #9 (permalink)  Top
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si intendevo proprio d/r falli pure tutti e 3 ma alla fine serve solo sugli alettoni.
altra cosa.. se hai una buona mano potresti valutare di mettere fin da subito lo scotch sul bordo d'entrata delle ali..
visto come sono sottili e inconsistenti.. io l'ho messo solo dopo il terzo spacchetto e tutti venuti per motivi banali del tipo rametto in atterraggio..
da quando ho messo il nastro sta campando molto meglio.
unica cosa non lo puoi riposizionare quindi se decidi di metterlo devi essere sicuro di averlo messo ben dritto, perfettamente a metà del bordo d'attacco e steso senza fare pieghe..
se hai dubbi ti spiego meglio.. è facile ma a differenza di altri aerei su questo se ristacchi si porta via il colore e anche il polistirolo quindi è uno di quei lavoretti da fare bene alla prima.
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Vecchio 14 ottobre 11, 20:27   #10 (permalink)  Top
wrighi
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io il nastro l'ho messo a tutte le ali.. anche dietro.. se viene qualche piega gli fa nulla.. se non vengono meglio.. lo metti da sotto e poi premendo il bordo lo rigiri sul sopra delle ali.. è un lavoretto di 10 minuti
e per me è stato risolutivo.. le botte le prende lo stesso ma si accartoccia il nastro invece che spaccarsi il polistirolo.
l'ala di sopra è curva.. se decidi di fare questa cosa studiati bene come dividere il nastro..

poi continuo a considerare questi aerei abbastanza usa e getta.. quando crepa non mi metterei mai a cercare di ripararlo sostituendo la fuso o le ali..fin quando si ripara con uhu por e nastro trasparente.. bene.. poi fine dei giochi..



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