| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Impressioni di volo? Ci fai una piccola recensione?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il contendente del 4site deve ancora uscire...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User |
Ah, intanto vi posto il link al manuale della ricevente montata sulla microbestia: AR6400LBL http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...User_Guide.pdf
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User |
arrivato anche a me ma la lipetta la mettete quasi tutta sotto il muso per ottenere il coretto CG? Inoltre sul mio tutti i piani sono a 0 tranne che il timone leggermente non in linea il manuale dice di correggere meccanicamente ma mi sembra così fragile se metto il subtrim con un 20% lo correggo ma sempre il manuale lo sconsiglia cmq lo proverò domenica volevo chiedere si può volare a basse velocità? Figure come hovering coltello harrier e rolling harrier sono possibili? grazie |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Domani arriverà sicuramente anche a me | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User | Il manuale consiglia di impostare il timer della radio a 4 min. Effettivamente fa poco di più (testato ieri sera a banco)
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |