Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Per me il cavo o connettore della ricevente non fa niente di esoterico  la batteria E-flite se ha 3 cavetti è proprio per poterla bilanciare tramite il suo cb ma senza avere il connettore specifico del bilanciamento..Per le Hyperion mi ero già informato,praticamente per piccoli tagli tipo le 120 fino alle 450 poi non sono più sicuro non c'è bisogno di bilanciare perchè loro sono sicuri dell'ottima qualità delle celle..
Quindi si può risolvere in questo modo:
O prendi 3-4 lipo Hyperion che hanno il connettore tipo bec e metti la femmina sulla ricevente ma poi non usi più la lipo di scatola oppure cambi pure il connettore su quella ma senza bilanciare e la usi fin che scoppia 
O cerchi i connettori della E-flite e li metti sulle batterie Hyperion
Se non ti vuoi sbattere prendi batterie E-flite e hai finito di complicarti la vita...però non mi sembrano alla pari delle Hyperion...
Ah ci sono pure le E-flite da 180mAh sono come accessorio quindi io non andrei oltre |
Si hai ragione, la 180 le ho viste, ma come dici tu le hyperion sono le hyperion... mi sa che opterò per le 180 e per la sostituzione del connettore sul modello, comunque ho ancora tempo per pensarci