| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non ti piace? ci sta', pero' il prezzo non lo decidi tu, ma il mercato. ci hai volato? hai avuto occasione di vederlo in volo? preferisci un bel gommolo cinesone? per una deelle rare volte che un italiano si mette in gioco vendendo qualcosa di diverso, piaccia o meno, dobbiamo dargli addosso per forza?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Se si parlasse di scelte tecniche posso starci, ma parlano del prezzo e della valigia, ma sempre del prezzo. Francamente credo che il mercato dirà la sua, e non so bene a che mercato si rivolga, a me non interessa ma magari a qualcuno si. Probabilmente il mercato non sono i modellisti ma qualcun altro cui serve un robo volante e magari una fusoliera aperta alla quale accedi facilmente ed a cui puoi attaccare un carico pagante facilmente , chi lo sa? Io so per esperienza che guardare solo al prezzo non è mai un buon modo di valutare un prodotto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..che c'entra...il prezzo e' una componente dell'insieme da cui non si puo' prescindere.. 750 euro completamente vuoto, per un aliante da 2,5m lo pone in fascia media per i canoni (..gommolosi..) attuali, ma e' difficile valutare la questione senza una recensione concreta di tutto l'insieme, che potrebbe avere anche caratteristiche ottime, sebbene l'estetica un po' robotica/ultramoderna.. Per cui criticare anticipatamente, sarebbe un po' gratuito...per non menzionare che il costo all'acquirente italiano potrebbe stare subendo la recente ondata (..immotivata..) di aumenti (..immotivati..) (..per tale ragione puo' essere interessante, conoscere il prezzo di vendita in Argentina..) ..Poi, tecnicamente parlando...a occhimetro...sui due piedi...un paio di cm di piu' di baionetta per parte, li avrei messi... (...comunque da quando e' stata aperta questa discussione di tre che erano disponibili, ne e' rimasto uno.. ..)Quanto potrebbe costare il completamento per il volo escluse tx/rx...? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...parliamone.. ...Onestamente non si percepiscono gravi errori se non la fusoliera non a specchio..per l'ala come fai a dirlo senza saperne le caratteristiche..? D'altronde, ad oggi...di fatto, a parte i gommoli, (..la maggior parte non piu' in produzione..) quanti pronto al volo paragonabili si trovano attualmente in commercio..?.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
No, non mi piace esteticamente e rotowood
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Eppure di rotowing (o pitcheron) di modelli se ne son visti molti. Il problema solitamente era il meccanismo, che su questo modello vedo ben ingegnerizzato, riguardo alla fusoliera aperta, non credo sia aperta in maniera tale da creare turbolenze, anzi. anche a me all inizio mi aveva infastidito, poi lo ho guardato meglio, riconoscendogli un tentativo di andare in direzioni sconosciute. Insomma, altre strade. bella cosa alla fin fine.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |