| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Jonathan vende il suo alimentatore, che è questo E-flite Alimentatore 6V 1,5A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ...ma puoi facilmente trovarlo in un qualsiasi negozio di elettronica, per molto meno. In pratica è un normalissimo alimentatore a 6volt 1,5A...va bene anche uno di quelli universali stabilizzati con selezione della tensione da 1,5 a 12 volt. Occhio alla polarità, che deve avere il positivo (+) in punta. ![]() Il caricabatterie che lampeggia, vuol dire che le stilo si stanno esaurendo. Per il cut-off...non devi nemmeno arrivare a perdere quota, perché potrebbe essere gia troppo tardi. Con questo modello è possibile farci anche 6 minuti di volato, ma il mio consiglio è quello di fermarti a 5 minuti a prescindere...cosi sei sicuro di avere ancora una certa carica residua nella batteria. Meglio avere più batterie e staccare un po prima, piuttosto che tirare il collo alle stesse. ![]() come caricabatterie io uso un iCharger 1010B+...ma anche qualcosa di più economico come questo, va bene: Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories ciao
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: napoli
|
Intanto grazie per la risposta, vorrei solo capire una cosa: il caricabatterie che mi hai linkato ha già i connettori per le mie litio o ci vuole un pezzo a parte? A quanti volts devo caricare? Non ne capisco granché di elettronica. Ho notato anche che Jonathan vende il msr rtf con caricabatterie a 4 uscite a 79 euro. Se come caricabatterie non é male conviene prendere questo kit. Il caricabatterie da solo costa 32 euro Ultima modifica di stichpapa : 15 gennaio 14 alle ore 23:06 |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...però se pensi di acquistare altri micro elicotteri di casa eflite, come blade msr, msrx o nano cpx che condividono le stesse batterie del mcx2, allora l'idea di prendere il caricabatterie a 4 posti in dotazione al blade msr non è sbagliata. p.s. accertati prima di acquistare che si tratta di quel prodotto, perché dal 2012 la confezione è cambiata (non mettono più il caricabatterie multiplo) e inoltre quella di Jonathan credo che sia mode 1 (stick del gas a destra). fammi sapere.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su ebay c'è un venditore inglese che vende solo l'elicottero, ma a conti fatti non conviene perché costa 72 euro + 16 di spedizione. Genuine e-flite Blade MSR BNF Basic Helicopter Only Ideal Spare Micro RC Heli | eBay
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
L'msr io lo eviterei, ma partirei direttamente con msrx o il suo successore se uscirà nel breve Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo hai bisogno di una radio programmabile per addolcire la "ruvidità" del modello...che nelle mani di un principiante diventa una scheggia impazzita.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |