BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club E-flite Mcx2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/182015-club-e-flite-mcx2.html)

pegaso team 03 agosto 10 09:53

Club E-flite Mcx2

Vogliamo scambiarci impressioni e consigli su questo bellissimo (e stabilissimo) micro??

In quanti lo possediamo????

pegaso team 06 agosto 10 18:22

nessuno????

pegaso team 02 settembre 10 12:04

ultimo up

liftbag 02 settembre 10 12:17

L'ho avuto per una giornata fino a ieri sera, quando l'ho consegnato a mio nipote, era un regalo.
Credo sia il miglior micro coassiale in circolazione. Ha un gyro che fa paura, non è completamente addormentato con i link sugli uniball esterni, le luci sono intelligenti e ti consentono il volo al buio capendo sempre come è girato.
Unico appunto sulla confezione che troppo facilmente aggancia il pattino e lo schiaccia in basso deformandolo.

pegaso team 04 settembre 10 08:48

effettivamente credo che sia li migliore nella sua categoria.....molto piu' prestante del vecchio mcx

Madblade 07 settembre 10 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso team (Messaggio 2207873)
effettivamente credo che sia li migliore nella sua categoria.....molto piu' prestante del vecchio mcx

Anche io credo che sia il migliore in circolazione...è stato il mio primo amore! L'ho letteralmente massacrato per addestrare i miei pollici da neofita e lui è ancora lì che se la svolazza bello e bravo! :P
Da poco l'ho pure configurato cambiando i settaggi delle uniball ed è diventato più aggressivo (sempre nei limiti di un coassiale s'intende :rolleyes:).
Ieiri però ho notato che tende in hovering ad evere un leggerissimo effetto toilette...cosa può essere? Serraggio pale? Necessitano di cambio? Tutto mi sembra a posto meccanicamente...Può essere anche la modifica di configurazione uniball?

pegaso team 07 settembre 10 16:27

come hai fatto a renderlo piu' aggressivo??

liftbag 07 settembre 10 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso team (Messaggio 2212070)

Il piatto ciclico è dotato di due coppie di uniball, due più sporgenti dell'altra coppia. E' a queste ultime che devi collegare le pale tramite i link se vuoi avere un po' più di prestazioni.

Madblade 07 settembre 10 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso team (Messaggio 2212070)

Se hai il manuale multilingue anche in italiano, trovi la spiegazione di come farlo a pag. 93, sotto la voce: "impostazioni avanzate della piastra di beccheggio".:wink:

pegaso team 08 settembre 10 12:33

fatto ed effettivamente la differenza c'e' anche se ho notato un po' di instabilità al decollo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002