![]() |
Club E-flite Mcx2 Vogliamo scambiarci impressioni e consigli su questo bellissimo (e stabilissimo) micro?? In quanti lo possediamo???? |
nessuno???? |
ultimo up |
L'ho avuto per una giornata fino a ieri sera, quando l'ho consegnato a mio nipote, era un regalo. Credo sia il miglior micro coassiale in circolazione. Ha un gyro che fa paura, non è completamente addormentato con i link sugli uniball esterni, le luci sono intelligenti e ti consentono il volo al buio capendo sempre come è girato. Unico appunto sulla confezione che troppo facilmente aggancia il pattino e lo schiaccia in basso deformandolo. |
effettivamente credo che sia li migliore nella sua categoria.....molto piu' prestante del vecchio mcx |
Citazione:
Da poco l'ho pure configurato cambiando i settaggi delle uniball ed è diventato più aggressivo (sempre nei limiti di un coassiale s'intende :rolleyes:). Ieiri però ho notato che tende in hovering ad evere un leggerissimo effetto toilette...cosa può essere? Serraggio pale? Necessitano di cambio? Tutto mi sembra a posto meccanicamente...Può essere anche la modifica di configurazione uniball? |
come hai fatto a renderlo piu' aggressivo?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
fatto ed effettivamente la differenza c'e' anche se ho notato un po' di instabilità al decollo..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002