Discussione: Club E-flite Mcx2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 14, 21:12   #71 (permalink)  Top
stichpapa
User

L'avatar di stichpapa

Data registr.: 05-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ti raccomando solo di non arrivare al cut-off da parte della scheda logica, perché nel giro di pochissime volte, le batterie si rovinano irreparabilmente.
Prendi la sana abitudine di azionare un timer impostato a 5 minuti, in modo che ti avvisi quando devi fermarti.
Poi...non mettere immediatamente sotto carica una batteria appena scaricata, perché è buona norma farla raffreddare qualche minuto.

Il caricabatterie in dotazione al modello, non è proprio una schifezza...ma sarebbe meglio prenderne uno un pochino meglio.
Ad ogni modo lo stai alimentando con un alimentatore esterno da 6 volt, oppure stai utilizzando le pile ?
Il caricabatterie lo sto utilizzando con le stilo, devo comprare un alimentatore. Va bene uni qualsiasi con le caratteristiche scritte vicino? Oggi ho notato che il caricabatterie senza lipo inserita lampeggia. Cosa vuol dire? Per il cut off delle lipo non penso di arrivarci perché appena il modellino perde quota le stacco. Che modello di caricabatterie mi consigliate? Possibilmente uno che vada bene anche per lipo diverse da quelle che sto utilizzando per trovarmelo utile in futuro con altri modelli. Grazie
stichpapa non è collegato   Rispondi citando