Discussione: Club E-flite Mcx2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 14, 23:31   #74 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Intanto grazie per la risposta, vorrei solo capire una cosa: il caricabatterie che mi hai linkato ha già i connettori per le mie litio o ci vuole un pezzo a parte? A quanti volts devo caricare? Non ne capisco granché di elettronica.
Ho notato anche che Jonathan vende il msr rtf con caricabatterie a 4 uscite a 79 euro. Se come caricabatterie non é male conviene prendere questo kit. Il caricabatterie da solo costa 32 euro
Ti serve una basetta per caricare in parallelo come questa

...però se pensi di acquistare altri micro elicotteri di casa eflite, come blade msr, msrx o nano cpx che condividono le stesse batterie del mcx2, allora l'idea di prendere il caricabatterie a 4 posti in dotazione al blade msr non è sbagliata.

p.s. accertati prima di acquistare che si tratta di quel prodotto, perché dal 2012 la confezione è cambiata (non mettono più il caricabatterie multiplo) e inoltre quella di Jonathan credo che sia mode 1 (stick del gas a destra).

fammi sapere.