Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 10, 19:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Club E-Flite SR

Visto che nel tread dell'MSR è stata data la buona notizia dell'uscita di questo nuovo modello che sarà disponibile per la metà di febbraio (a meno di imprevisti), mi sento in dovere di aprire questo nuovo club...

anche perché sono interessato all'acquisto!!!

Per info
Blade SR RTF Electric Micro Heli (EFLH1500): E-flite - Advancing Electric Flight
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 20:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
a questo punto ho una confusione in testa
devo dire che questo 2010 sta cominciando abbastanza bene,sono in procinto di acquistare il mio primo ely a 6ch e gia' ero orientato al KDS450,poi e' spuntato il Gaui 255 e ora questo bel gioiellino Blade SR
chi la spuntera'???
io mi sono dato una lettura alle specifiche del modello,a quanto sembra niente kit di montaggio e tutto bello e pronto basta una lipo e radio e si vola...
il prezzo a me personalmente non mi garba,almeno come detto nel 3D dell'msr avrei preferito una testata in alluminio colorata tipo come fanno nella walkera insomma,non dico tutta completa al 100% ma almeno l'occhio vuole la sua parte.
il motore e' brushless da 3900Kv ma non sono riuscito a capire l'esc di quanti ampere e'?
il motorino di coda e' provvisto di alette di raffreddamento ma ahime' i miei occhi dicono che ci sta' di nuovo quel diamine di tappino
perche' non l'hanno fatto chiuso come nell'ultima modifica all'msr?
altra cosa spero che con l'uso prolungato del modello il gyro non vada a farsi benedire perche' all'apparenza mi sembra scarsetto,ma credo che niente vietera' di farci delle belle modifiche,tipo brush + performante,microservi piu' veloci e forti,ecc
vado alla ricerca di qualche primo video sul tubo e in caso lo posto qui
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 21:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
blade sr

Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Visto che nel tread dell'MSR è stata data la buona notizia dell'uscita di questo nuovo modello che sarà disponibile per la metà di febbraio (a meno di imprevisti), mi sento in dovere di aprire questo nuovo club...

anche perché sono interessato all'acquisto!!!

Per info
Blade SR RTF Electric Micro Heli (EFLH1500): E-flite - Advancing Electric Flight
troppo figo, piacerebbe anche a me, se riesco a vendere 2 alianti ci faccio un pensierino
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 22:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
dobbiamo tenere conto che molto probabilmente ci sara' una versione BNF(almeno lo spero io )e quindi il prezzo sara' un po' + basso
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 22:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2009
Residenza: RC
Messaggi: 23
Sinceramente mi sfugge tutta questa ansia creata da un modello che esiste già da tempo ma che purtroppo non viene importato in Italia (l'importatore ufficiale mi rispose che non avevano intenzione di trattarlo) l'ho preso tempo fa in Germania, come trainer 3d, e quindi molti pezzi sono stato costretto a prenderli in giro per il mondo, il blade cp2 pro... poi, effettivamente il telaio è + intelligente, la coda + solida (chissà se è un vantaggio nei crash) e ha il brushless di serie ma il resto che cambia??? eppoi a stò punto mettete il brushless anche in coda! (senza senso) spero solo che prenda oltre alla livrea anche l'onda del successo dell' msr (ottimo!, e successo meritato) perchè già il 2 è un ottimo modello, solo che non parla italiano!!!! era molto + che decente anche la radio originale, in sintesi un'occasione persa....
alexno1f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 00:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
Sono veramente curioso anch'io di vederlo dal vero, avendo gia' l'MSR del quale sono stracontento.

Penso che il prezzo pero' sia un pochino eccessivo dato che il rotore di coda e fisso..........bo' se pero' vola come il fratellino minore gia' di partenza penso sia un successo
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 00:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da alexno1f Visualizza messaggio
Sinceramente mi sfugge tutta questa ansia creata da un modello che esiste già da tempo ma che purtroppo non viene importato in Italia (l'importatore ufficiale mi rispose che non avevano intenzione di trattarlo) l'ho preso tempo fa in Germania, come trainer 3d, e quindi molti pezzi sono stato costretto a prenderli in giro per il mondo, il blade cp2 pro... poi, effettivamente il telaio è + intelligente, la coda + solida (chissà se è un vantaggio nei crash) e ha il brushless di serie ma il resto che cambia??? eppoi a stò punto mettete il brushless anche in coda! (senza senso) spero solo che prenda oltre alla livrea anche l'onda del successo dell' msr (ottimo!, e successo meritato) perchè già il 2 è un ottimo modello, solo che non parla italiano!!!! era molto + che decente anche la radio originale, in sintesi un'occasione persa....
hai azzeccato in pieno!
Questo modello è una buona mossa commerciale per e-flite poichè è molto semplicemente un blade cp pro 2 con un nuovo telaio. Siccome e-flite non è riuscita in questi anni a spingere il povero cp.. ho pensato bene ad un restiling per chi non conosceva il cp (perche nessuno ne parlava) ma che è partito come principiante con un msr. Bella furbata!
Son comunque contento che e-flite tiri fuori sempre qualcosa di nuovo, ogni modello è sempre stato un buon prodotto! Chissà quando un 500
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 14:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Ma la radio che danno con l'SR e con il CP Pro non è la stessa?
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 16:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2009
Residenza: RC
Messaggi: 23
yep!
HP6DSM 6-Channel Transmitter, 2.4GHz DSM2: BCPP2 (EFLH1056): E-flite - Advancing Electric Flight

Qualitativamente una spanna abbondante oltre le 6 canali tipo walkera e company...

Forse qualcuno preferisce gli schermetti che non servono a niente e si diverte come ho dovuto fare io a risaldare i potenziometri alla radio del cb100.... bo!

A.

Ultima modifica di alexno1f : 09 gennaio 10 alle ore 16:06
alexno1f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 16:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Adesso il mio problema è questo, ho un blade cx2 che dopo aver sostituito i motori che si erano bruciati, con quelli xtreme, non sono più riuscito a farlo stare fermo, gira sempre su se stesso, dopo un po' di tentativi mi sono stufato e adesso è messo li da una parte.
Ho un twister v2 4 canali diametro rotore 52 cm, che non riesco a far volare.
Al momento gioco solo con l'mcx e l'msr
Questo nuovo nato mi attizza parecchio, ma non vorrei riempirmi di elicotteri che poi restano a prendere polvere.
mah, poi tanto mi conosco, incomincio a leggere i commenti di chi se l'ha preso e poi va a finire che me lo compro.
grakula non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002