| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Sono stati cancellati dei messaggi all'utente Fabinc in quanto postati su piu' sezioni contemporaneamente. Tale comportamento e' vietato dal regolamento non solo di questo forum, ma da quasi tutti i forum. Perche' e' vietato? Per una questione puramente logica, ovvero si otterrebbe una frazionamento delle risposte e un aumento generalizzato della confusione. Tali motivazioni sono state date a Fabmic a mezzo avviso automatico che il sistema invia ad ogni operazione della moderazione, in special modo sopratutto per i messaggi cancellati. Se tale segnalazione non ha funzionato, parliamone, ma non e' colpa della moderazione, non abbiamo scritto noi il software sul quale gira il forum. A Fabmic e' stato spiegato sia in pubblico sia in privato, per cui la questione, prima che degenerasse e' stata chiusa dal sottoscritto. Tra parentesi, il titolo del 3d in oggetto non e' che ispirasse propriamente ad un dialogo cordiale visto che iniziava con un "ridicolo.." Io a differenza di molti, non mi arrabbio mai, rido e scherzo sempre, se applico il regolamento laddove credeo che vada applicato non ne faccio mai una questione personale, semplicemente ho fatto cio' che ritenevo giusto. Qualcuno si offende o si diverte a sollevare polemiche? Fa una doppia fatica perche' il mio comportamento rimarra tale e quale. Credo con questo di aver dato ulteriori spiegazioni in maniera pacata. Dopodiche' come si suggeriva in altri 3d, se l'operato di un moderatore piuttosto che un altro non vi soddisfa, presentate le vostre rimostranze all'amministratore del sito. Saluti a tutti e pensate di piu' ai modelli piuttosto che alle guerre di religione. | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ringrazio di cuore John Doe che ha postato una legge meravigliosa sul diritto di parola che i MOD DEVONO RISPETTARE. Questo chiedo, ne più ne meno.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ....i moderatori devono, devono, devono..............ma gli utenti non devono mai, tutto possono..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I MOD possono lasciar parlare gli utenti e gli utenti DEVONO cercare di non parlare di pedofilia, pirateria o inneggio alla violenza. Ti piace di più così?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html se non vi aggrada potete rivolgervi all' Amministratore del sito e se ritenete che non vi dia ragione potete sempre rivolgervi alla corte dei diritti dell'uomo per avere soddisfazione
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. Se nonr ispondo a FAI è perchè grazie a qualche MP è andato nella mia lista ignorati. sorry ma mi riempie la casella.
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Pare quasi che i Moderatori siano colpevoli di delitto di lesa maestà Vabbè va............buonanotte. ![]() PS: benissimo, così non debbo controrispondere alle sue controrisposte
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 28 febbraio 11 alle ore 00:06 | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() e vieni qui a farci la predica ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| reto Citazione:
" a chi chiede spiegazioni si devono spiegazioni...no muri di parole"
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Posso dire la mia...? Quando mi sono iscritto in questo bel forum ( dopo aver letto per mesi senza iscrivermi ) ho letto il regolamento, e a parte qualche screzio puramente veniale non ho mai trovato da dire se un mod mi cancellava un post ( flame, 3D cancellato non per "colpa" mia ) ... Sono d'accordo che esiste la libertà di opinione, ma è altresì vero che la mia libertà inizia dove finisce la tua. Se accetti un regolamento, implicitamente accetti le sue limitazioni, quali che esse siano. Per ora non ho mai avuto a che dire dell'operato dei moderatori, e IMHO svolgono bene il loro "lavoro"... Poi se ci sono rancori personali allora è tutto un altro film. Oltreoceano comunque sono mooolto più permalosi di noi, checchè se ne dica!!!! Ciao Marco
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |