| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. Se nonr ispondo a FAI è perchè grazie a qualche MP è andato nella mia lista ignorati. sorry ma mi riempie la casella.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Pare quasi che i Moderatori siano colpevoli di delitto di lesa maestà Vabbè va............buonanotte. ![]() PS: benissimo, così non debbo controrispondere alle sue controrisposte
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 28 febbraio 11 alle ore 01:06 | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() e vieni qui a farci la predica ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
FAI non è un moderatore e le mie attenzione sono rivolte verso questi ultimi. Non sono un cafone e ho risposto a tutti i suoi messaggi, ma in privato continua a stuzzicarmi con frasi poco simpatiche. Il fatto che io lo ignori non vuol dire che io censuri il suo pensiero, vuol dire che voglio cercare di scrivere a toni pacati e non lasciarmi innervosire da lui. Quando questa discussione arriverà ad un termine pacifico, spero senza una chiusura repentina del 3D, lo toglierò dall'ignore. Non stuzzicarmi pure tu, ti prego.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Che due cocomeri però..... Si invoca il regolamento perché sono le regole stabilite (ed accettate al momento dell'iscrizione) dal padrone di casa; diciamola diversa: amministratore del sito e forum e responsabile legale. Quindi credo che abbia tutto il diritto di fare ciò che vuole sul suo dominio... o no? Bene. Stabilite le regole.... si passa al rispetto delle stesse. E qui entrano in gioco i tanto bistrattati moderatori che sono sempre tra l'incudine ed il martello; cercano sempre di far il mestiere per cui son stati assunti (e farei notare che nonostante le alte remunerazioni il loro sporco lavoro non vale la valanga di insulti che si prendono ogni giorno..... figuriamoci se dovessero farlo solo per la gloria senza esser pagati... Dove sta il problema in definitiva? E' un forum di modellismo e si dovrebbe parlare solo di questo; nonostante ciò si può fare praticamente quel che si vuole...la smettiamo gentilmente di far polemica? Qualcuno ha obiettato che a volte si invita la gente verso la porta di uscita.... beh... quando si ha a che fare con persone che non vogliono interagire civilmente e non vogliono accettare le regole dell'amministratore del sito... mi pare il minimo, in altri forum si viene bannati senza tanti discorsi. Parliamo di modelli e finiamola gentilmente. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
questa sì che è ipocrisia...........ti ricordo, anche se non mi leggi mi leggono gli altri e pertanto è giusto dire le cose come stanno, che ad iniziare con gli mp sei stato tu ed io ti ho risposto, poi mi hai riscritto ed io ti ho risposto.....e così di seguito quindi, ad onor del vero, a riempirmi la casella sei stato tu..........ma non importa.![]() Se ciò che ho scritto non ti è andato giù, ti ricordo che non ti ho insultato mai, se ciò che ho scritto non è stato per te simpatico evidentemente rientra nel tuo modo di vedere le cose.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| reto Citazione:
" a chi chiede spiegazioni si devono spiegazioni...no muri di parole"
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |