Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 00:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
I Moderatori devono far rispettare questo :

http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html

se non vi aggrada potete rivolgervi all' Amministratore del sito e se ritenete che non vi dia ragione potete sempre rivolgervi alla corte dei diritti dell'uomo per avere soddisfazione
Sfoderi quel regolamento come se tenessi in mano Excalibur...
P.S. Se nonr ispondo a FAI è perchè grazie a qualche MP è andato nella mia lista ignorati.
sorry ma mi riempie la casella.
Vecchio 28 febbraio 11, 01:02   #2 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Nooooo, io non tengo in mano proprio nulla, nemmeno le ventose per tentare di arrampicarmi su di uno specchio come fate voi quando vi ci mettete di buzzo buono per reclamare su cose ridicole ed assurde.

Pare quasi che i Moderatori siano colpevoli di delitto di lesa maestà

Vabbè va............buonanotte.

PS: benissimo, così non debbo controrispondere alle sue controrisposte

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Ultima modifica di fai4602 : 28 febbraio 11 alle ore 01:06
fai4602 non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 09:51   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
P.S. Se nonr ispondo a FAI è perchè grazie a qualche MP è andato nella mia lista ignorati.
... quando fa comodo censuri il pensiero altrui ?

e vieni qui a farci la predica ?
Vecchio 28 febbraio 11, 10:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
FAI non è un moderatore e le mie attenzione sono rivolte verso questi ultimi. Non sono un cafone e ho risposto a tutti i suoi messaggi, ma in privato continua a stuzzicarmi con frasi poco simpatiche. Il fatto che io lo ignori non vuol dire che io censuri il suo pensiero, vuol dire che voglio cercare di scrivere a toni pacati e non lasciarmi innervosire da lui. Quando questa discussione arriverà ad un termine pacifico, spero senza una chiusura repentina del 3D, lo toglierò dall'ignore.

Non stuzzicarmi pure tu, ti prego.
Vecchio 28 febbraio 11, 10:44   #5 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Che due cocomeri però.....

Si invoca il regolamento perché sono le regole stabilite (ed accettate al momento dell'iscrizione) dal padrone di casa; diciamola diversa: amministratore del sito e forum e responsabile legale. Quindi credo che abbia tutto il diritto di fare ciò che vuole sul suo dominio... o no? Bene. Stabilite le regole.... si passa al rispetto delle stesse. E qui entrano in gioco i tanto bistrattati moderatori che sono sempre tra l'incudine ed il martello; cercano sempre di far il mestiere per cui son stati assunti (e farei notare che nonostante le alte remunerazioni il loro sporco lavoro non vale la valanga di insulti che si prendono ogni giorno..... figuriamoci se dovessero farlo solo per la gloria senza esser pagati... ... sarebbero proprio dei deficienti) cioè di far rispettare le regole come richiesto dall'amministratore cercando di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Questo perché se fossimo severi e fiscali sarebbe un bagno di sangue in termini di ban e chiusure di topic. Capita che qualcuno, io per primo, possa un giorno avere la luna di traverso e comportarsi in maniera più antipatica... capita, ma se c'è intelligenza da parte di tutti e un po' di pazienza da ambo le parti non ci sono problemi di sorta. Ma se si inizia a pretendere di far valere diritti a sbattere i pugni lamentando torti ed ingiustizie (e appellandosi alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo o altro)... le possibilità di dialogo calano enormemente visto che si dà a tutti possibilità di dialogo ed espressione e nessuno è discriminato. Solo si cerca di far valere quelle 4 regole messe in croce per avere ordine nel forum: se si chiede di non andare off topic c'è un motivo (e c'è la sezione apposita per il cazzeggio), se si chiede di comportarsi civilmente senza insultarsi c'è un motivo e soprattutto se siamo severi nel mercatino ci sono UNA TONNELLATA di motivi viste le truffe che continuano a girare... A volte possiamo commettere delle sviste.... c'è l'apposito tasto "segnala" proprio per questo...
Dove sta il problema in definitiva? E' un forum di modellismo e si dovrebbe parlare solo di questo; nonostante ciò si può fare praticamente quel che si vuole...la smettiamo gentilmente di far polemica?
Qualcuno ha obiettato che a volte si invita la gente verso la porta di uscita.... beh... quando si ha a che fare con persone che non vogliono interagire civilmente e non vogliono accettare le regole dell'amministratore del sito... mi pare il minimo, in altri forum si viene bannati senza tanti discorsi.

Parliamo di modelli e finiamola gentilmente.

Grazie.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 11:28   #6 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
FAI non è un moderatore e le mie attenzione sono rivolte verso questi ultimi. Non sono un cafone e ho risposto a tutti i suoi messaggi, ma in privato continua a stuzzicarmi con frasi poco simpatiche. Il fatto che io lo ignori non vuol dire che io censuri il suo pensiero, vuol dire che voglio cercare di scrivere a toni pacati e non lasciarmi innervosire da lui. Quando questa discussione arriverà ad un termine pacifico, spero senza una chiusura repentina del 3D, lo toglierò dall'ignore.

Non stuzzicarmi pure tu, ti prego.
questa sì che è ipocrisia...........ti ricordo, anche se non mi leggi mi leggono gli altri e pertanto è giusto dire le cose come stanno, che ad iniziare con gli mp sei stato tu ed io ti ho risposto, poi mi hai riscritto ed io ti ho risposto.....e così di seguito quindi, ad onor del vero, a riempirmi la casella sei stato tu..........ma non importa.
Se ciò che ho scritto non ti è andato giù, ti ricordo che non ti ho insultato mai, se ciò che ho scritto non è stato per te simpatico evidentemente rientra nel tuo modo di vedere le cose.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 11:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di blurex

Data registr.: 25-05-2010
reto

Citazione:
" a chi chiede spiegazioni si devono spiegazioni...no muri di parole"
Discussione chiusa

Bookmarks