Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Ascolta,  nessuno vuole fare il Padre Eterno, ma esistono dei comportamenti nella vita che danno risultati, altri no.
Il 3d che si intitolava "Ridicoli" è stato chiuso in quanto nessuno ha voglia di sentirsi preso in giro, i regolamenti esistono e per quanto possibile dobbiamo tutti rispettarli e quindi per queste ragioni si chiudono le comunicazioni.
Con calma e gentilezza, come dici tu, si ottengono molte cose. Innanzitutto si hanno risposte educate e non stizzite che innescano inevitabilmente altre polemiche.
Comunque se leggi il regolamento al punto 4 questo tipo di comunicazione è possibile via mp.
A disposizione  
Filippo |
Io posso stare sulle palle ad una persona... A due... Ma quando inizio a starlo a tutti forse forse quello sbagliato sono io no??? Qui uguale. Potete essere criticati da una, due, tre persone... Ma quando iniziate ad esserlo da tutti forse, ma dico forse il vostro comportamento non è poi così corretto. Il vostro amato forum lo fanno gli utenti, se continuate a seccarli con le stupidate poi con chi giocate a fare i moderatori??? Suvvia... Ci vuole anche un pò di manica!!!
E lo ha detto anche ciiip nell'altra discussione, lo dicono anche persone di una certa esperienza, non solo noi poveri imbecilli. Comunque il forum non è mio, quindi se prima o poi affonderà... Riderò e penserò ve l'avevamo detto.