| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi vien da ridere.......... comportamento poco etico e professionale dei Moderatori e chi definirebbe il criterio per deciderlo, tu ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. l'altro 3d non l'ho iniziato io, almeno leggetele le cose, su. Comunque 2 MOD e nessuna risposta. Aspetto il Zott che tra tutti è quello che mi sembra più onesto e oggettivo.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Anch'io lo fui parecchio tempo fa e anch'io mi dimisi. Ti basta così? ![]() Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User | beccato!! mi pareva che eri tu
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao intenvengo visto che sono stato nominato ![]() Come già detto da altri miei colleghi queste discussioni neanche potrebbero restare come da regolamento, le lasciamo uguale per relazionarci meglio con tutti gli utenti, però anche gli utenti dovrebbero avere maggior accortezza a descrivere le varie situazioni e non fare dell'erba tutto un fascio... Se ci sono problemi o incomprensioni con lo staff se ne può parlare tranquillamente in privato e risolvere tutto ![]() Ciao |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |