BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   I moderatori devono delle spiegazioni (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/204230-i-moderatori-devono-delle-spiegazioni.html)

CiiiP 27 febbraio 11 16:34

I moderatori devono delle spiegazioni
 
Chiedo in tutta calma e gentilezza,
perchè ogni volta che c'è in atto una discussione sul comportamento poco etico e professionale dei Moderatori, in taluni casi e in qualche individuo, essi devono cancellare il messaggio in questione o rispondere per le rime e poi chiudere l'intero post.

Credo che DOBBIATE delle risposte sensate a tutto il forum, ma che siano delle risposte, e non delle frasi fatte o un'altra domanda.

Grazie.

mugneto 27 febbraio 11 16:53

Ascolta, :) nessuno vuole fare il Padre Eterno, ma esistono dei comportamenti nella vita che danno risultati, altri no.

Il 3d che si intitolava "Ridicoli" è stato chiuso in quanto nessuno ha voglia di sentirsi preso in giro, i regolamenti esistono e per quanto possibile dobbiamo tutti rispettarli e quindi per queste ragioni si chiudono le comunicazioni.

Con calma e gentilezza, come dici tu, si ottengono molte cose. Innanzitutto si hanno risposte educate e non stizzite che innescano inevitabilmente altre polemiche.

Comunque se leggi il regolamento al punto 4 questo tipo di comunicazione è possibile via mp.
A disposizione:):)
Filippo

fai4602 27 febbraio 11 17:03

Mi vien da ridere..........

comportamento poco etico e professionale dei Moderatori

e chi definirebbe il criterio per deciderlo, tu ??? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

CiiiP 27 febbraio 11 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2464501)
Mi vien da ridere..........

comportamento poco etico e professionale dei Moderatori

e chi definirebbe il criterio per deciderlo, tu ??? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Vedi? Ma chi li fa moderatori?

P.S. l'altro 3d non l'ho iniziato io, almeno leggetele le cose, su.

Comunque 2 MOD e nessuna risposta. Aspetto il Zott che tra tutti è quello che mi sembra più onesto e oggettivo.

CiiiP 27 febbraio 11 17:19

Pardon, FAI4692 non è mod, rispondendo pensavo fosse un MOD, infiltrato... :uhm:

S_Ciambra 27 febbraio 11 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2464524)
Pardon, FAI4692 non è mod, rispondendo pensavo fosse un MOD, infiltrato... :uhm:

Tullio, FAI4602, è stato Moderatore per parecchio tempo e poi si è dimesso.
Anch'io lo fui parecchio tempo fa e anch'io mi dimisi.
Ti basta così?
:rolleyes:
Ciao

td_2200 27 febbraio 11 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2464568)
Tullio, FAI4602, è stato Moderatore per parecchio tempo e poi si è dimesso.
Anch'io lo fui parecchio tempo fa e anch'io mi dimisi.
Ti basta così?
:rolleyes:
Ciao

Mi aggiungo alla lista...:rolleyes:

mugneto 27 febbraio 11 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2464520)
Vedi? Ma chi li fa moderatori?

P.S. l'altro 3d non l'ho iniziato io, almeno leggetele le cose, su.

Comunque 2 MOD e nessuna risposta. Aspetto il Zott che tra tutti è quello che mi sembra più onesto e oggettivo.

Usando una frase fatta, come piace a te :) : " le risposta alle tue domande le trovi scritte nel regolamento e precisamente al punto 4"
Ci sono delle regole ? Bisogna rispettarle.Punto.
Regole che nel momento dell'iscrizione hai dichiarato di aver letto ed accettato.
E' un pò come lamentarsi se ti arriva a casa una multa di superamento del limite di velocità.Sai che in città si va a 50 per cui se vai a 80 rischi il verbale.
Perchè qui non si vogliono rispettare le regole ?
Il bello è che il regolamento è lungo neanche una pagina ...

ravenlinux2000 27 febbraio 11 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 2464618)
Mi aggiungo alla lista...:rolleyes:

beccato!!:P mi pareva che eri tu :lol:

nicthepic 27 febbraio 11 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2464568)
Tullio, FAI4602, è stato Moderatore per parecchio tempo e poi si è dimesso.
Anch'io lo fui parecchio tempo fa e anch'io mi dimisi.
Ti basta così?
:rolleyes:
Ciao

ricordo......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002