BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   I moderatori devono delle spiegazioni (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/204230-i-moderatori-devono-delle-spiegazioni.html)

fai4602 28 febbraio 11 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2465295)
Ok, mettiamola così, per farti capire meglio, visto che sembra che non vuoi capire:

I MOD possono lasciar parlare gli utenti e gli utenti DEVONO cercare di non parlare di pedofilia, pirateria o inneggio alla violenza.

Ti piace di più così?

I Moderatori devono far rispettare questo :

http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html

se non vi aggrada potete rivolgervi all' Amministratore del sito e se ritenete che non vi dia ragione potete sempre rivolgervi alla corte dei diritti dell'uomo per avere soddisfazione ^_^

CiiiP 28 febbraio 11 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2465297)
I Moderatori devono far rispettare questo :

http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html

se non vi aggrada potete rivolgervi all' Amministratore del sito e se ritenete che non vi dia ragione potete sempre rivolgervi alla corte dei diritti dell'uomo per avere soddisfazione ^_^

Sfoderi quel regolamento come se tenessi in mano Excalibur...
P.S. Se nonr ispondo a FAI è perchè grazie a qualche MP è andato nella mia lista ignorati.
sorry ma mi riempie la casella.

HeliNewbie 28 febbraio 11 00:58

Posso dire la mia...?

Quando mi sono iscritto in questo bel forum ( dopo aver letto per mesi senza iscrivermi ) ho letto il regolamento, e a parte qualche screzio puramente veniale non ho mai trovato da dire se un mod mi cancellava un post ( flame, 3D cancellato non per "colpa" mia ) ... Sono d'accordo che esiste la libertà di opinione, ma è altresì vero che la mia libertà inizia dove finisce la tua. Se accetti un regolamento, implicitamente accetti le sue limitazioni, quali che esse siano.
Per ora non ho mai avuto a che dire dell'operato dei moderatori, e IMHO svolgono bene il loro "lavoro"... Poi se ci sono rancori personali allora è tutto un altro film.
Oltreoceano comunque sono mooolto più permalosi di noi, checchè se ne dica!!!!
Ciao
Marco

fai4602 28 febbraio 11 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2465302)

Nooooo, io non tengo in mano proprio nulla, nemmeno le ventose per tentare di arrampicarmi su di uno specchio come fate voi quando vi ci mettete di buzzo buono per reclamare su cose ridicole ed assurde.:D

Pare quasi che i Moderatori siano colpevoli di delitto di lesa maestà :icon_rofl

Vabbè va............buonanotte.:)

PS: benissimo, così non debbo controrispondere alle sue controrisposte ^_^

mugneto 28 febbraio 11 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2465302)
P.S. Se nonr ispondo a FAI è perchè grazie a qualche MP è andato nella mia lista ignorati.
sorry ma mi riempie la casella.

... quando fa comodo censuri il pensiero altrui ? :rolleyes:

e vieni qui a farci la predica ? :)

CiiiP 28 febbraio 11 10:03

FAI non è un moderatore e le mie attenzione sono rivolte verso questi ultimi. Non sono un cafone e ho risposto a tutti i suoi messaggi, ma in privato continua a stuzzicarmi con frasi poco simpatiche. Il fatto che io lo ignori non vuol dire che io censuri il suo pensiero, vuol dire che voglio cercare di scrivere a toni pacati e non lasciarmi innervosire da lui. Quando questa discussione arriverà ad un termine pacifico, spero senza una chiusura repentina del 3D, lo toglierò dall'ignore.

Non stuzzicarmi pure tu, ti prego.

ranox 28 febbraio 11 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 2464618)
Mi aggiungo alla lista...:rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2465188)
Anch'io MI SONO DIMESSO e pure td_2200 SI E' DIMESSO :)

Poi ognuno è libero di pensarla come più gli fa comodo ed in base alla quantità di cancellazioni ed ai torti che ritiene di aver subito ^_^

Due pinocchi, uno non basta... che qui si fanno le cose senza badare a spese :D
Per la serie: se non aveste fatto richiesta di dimissioni vi avrebbero dimesso..
Concedere l'onore delle armi in genere si fa, a FAI più che dell' onor delle armi s'è trattato di fiasco, dopo la struzzata dei "36mila euro spariti"... :icon_rofl

Robbè

CiiiP 28 febbraio 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2465495)
Per la serie: se non aveste fatto richiesta di dimissioni vi avrebbero dimesso..
Concedere l'onore delle armi in genere si fa, a FAI più che dell' onor delle armi s'è trattato di fiasco, dopo la struzzata dei "36mila euro spariti"... :icon_rofl

Robbè

Vuoi dire che questo forum è una società a scopo di lucro?

nicthepic 28 febbraio 11 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2465495)

Robbè

eeeehhhh, ma se erano romani, non li toccava nessuno........:P:P:P

nicthepic 28 febbraio 11 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2465506)
Vuoi dire che questo forum è una società a scopo di lucro?

e lo capisci adesso???:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002