![]() |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html se non vi aggrada potete rivolgervi all' Amministratore del sito e se ritenete che non vi dia ragione potete sempre rivolgervi alla corte dei diritti dell'uomo per avere soddisfazione ^_^ |
Citazione:
P.S. Se nonr ispondo a FAI è perchè grazie a qualche MP è andato nella mia lista ignorati. sorry ma mi riempie la casella. |
Posso dire la mia...? Quando mi sono iscritto in questo bel forum ( dopo aver letto per mesi senza iscrivermi ) ho letto il regolamento, e a parte qualche screzio puramente veniale non ho mai trovato da dire se un mod mi cancellava un post ( flame, 3D cancellato non per "colpa" mia ) ... Sono d'accordo che esiste la libertà di opinione, ma è altresì vero che la mia libertà inizia dove finisce la tua. Se accetti un regolamento, implicitamente accetti le sue limitazioni, quali che esse siano. Per ora non ho mai avuto a che dire dell'operato dei moderatori, e IMHO svolgono bene il loro "lavoro"... Poi se ci sono rancori personali allora è tutto un altro film. Oltreoceano comunque sono mooolto più permalosi di noi, checchè se ne dica!!!! Ciao Marco |
Citazione:
Pare quasi che i Moderatori siano colpevoli di delitto di lesa maestà :icon_rofl Vabbè va............buonanotte.:) PS: benissimo, così non debbo controrispondere alle sue controrisposte ^_^ |
Citazione:
e vieni qui a farci la predica ? :) |
FAI non è un moderatore e le mie attenzione sono rivolte verso questi ultimi. Non sono un cafone e ho risposto a tutti i suoi messaggi, ma in privato continua a stuzzicarmi con frasi poco simpatiche. Il fatto che io lo ignori non vuol dire che io censuri il suo pensiero, vuol dire che voglio cercare di scrivere a toni pacati e non lasciarmi innervosire da lui. Quando questa discussione arriverà ad un termine pacifico, spero senza una chiusura repentina del 3D, lo toglierò dall'ignore. Non stuzzicarmi pure tu, ti prego. |
Citazione:
Citazione:
Per la serie: se non aveste fatto richiesta di dimissioni vi avrebbero dimesso.. Concedere l'onore delle armi in genere si fa, a FAI più che dell' onor delle armi s'è trattato di fiasco, dopo la struzzata dei "36mila euro spariti"... :icon_rofl Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002