| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao intenvengo visto che sono stato nominato ![]() Come già detto da altri miei colleghi queste discussioni neanche potrebbero restare come da regolamento, le lasciamo uguale per relazionarci meglio con tutti gli utenti, però anche gli utenti dovrebbero avere maggior accortezza a descrivere le varie situazioni e non fare dell'erba tutto un fascio... Se ci sono problemi o incomprensioni con lo staff se ne può parlare tranquillamente in privato e risolvere tutto ![]() Ciao |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
)Quando qualcuno parla che vorrebbe andarsene i mod gli indicano la porta, non mi sembra il comportamento adatto, il malumore c'è e la censura è altissima. Il regolamento l'ho letto, e ho linkato in privato a ormai tutti i moderatori alcuni stralci perchè sbagliate pure voi. E' normale, fino a che non vuoi avere ragione per forza, e allora lì mi si chiude la vena e io divento ignorante. Dai Zott sei il mio mito, mi hai dato le basi per volare con lo slowcombat, una volta mi hai dato una risposta che non mi aspettavo, e in privato ci siamo chiariti. Sei in gamba aiutami in questa crociata, la voglio fare da pacifista, ma questo di regolamento non è ora di modificarlo? Non possiamo renderlo più "user friendly" e meno MOD Anarchy?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Poi ognuno è libero di pensarla come più gli fa comodo ed in base alla quantità di cancellazioni ed ai torti che ritiene di aver subito
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Per la serie: se non aveste fatto richiesta di dimissioni vi avrebbero dimesso.. Concedere l'onore delle armi in genere si fa, a FAI più che dell' onor delle armi s'è trattato di fiasco, dopo la struzzata dei "36mila euro spariti"... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Un dominio, un sito, hanno un padrone ed un responsabile. Quelle che il padrone/responsabile detta sono le leggi della casa. Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |