Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 11, 22:46   #1 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Se ti riferisci a me ricordi male, non mi hanno dimesso ma MI SONO DIMESSO...
Anch'io MI SONO DIMESSO e pure td_2200 SI E' DIMESSO

Poi ognuno è libero di pensarla come più gli fa comodo ed in base alla quantità di cancellazioni ed ai torti che ritiene di aver subito

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 09:29   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Mi aggiungo alla lista...
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Anch'io MI SONO DIMESSO e pure td_2200 SI E' DIMESSO

Poi ognuno è libero di pensarla come più gli fa comodo ed in base alla quantità di cancellazioni ed ai torti che ritiene di aver subito
Due pinocchi, uno non basta... che qui si fanno le cose senza badare a spese
Per la serie: se non aveste fatto richiesta di dimissioni vi avrebbero dimesso..
Concedere l'onore delle armi in genere si fa, a FAI più che dell' onor delle armi s'è trattato di fiasco, dopo la struzzata dei "36mila euro spariti"...

Robbè
Vecchio 28 febbraio 11, 09:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Due pinocchi, uno non basta... che qui si fanno le cose senza badare a spese
Per la serie: se non aveste fatto richiesta di dimissioni vi avrebbero dimesso..
Concedere l'onore delle armi in genere si fa, a FAI più che dell' onor delle armi s'è trattato di fiasco, dopo la struzzata dei "36mila euro spariti"...

Robbè
Vuoi dire che questo forum è una società a scopo di lucro?
Vecchio 28 febbraio 11, 09:42   #4 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
e lo capisci adesso???
Vecchio 28 febbraio 11, 09:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e lo capisci adesso???
Veramente si, ma non mi da fastidio anzi, benvenga agli admin. Ma questo dovrebbe aiutare il gruppo no? Più felici gli admin, più felici tutti? o no?
Vecchio 28 febbraio 11, 09:46   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Citazione:
e lo capisci adesso???
Mi sa che Ciiip non ha ben capito, come tanti altri che strillano come papere inculate quando gli si cancella un post, che un forum su internet non è cosa pubblica o se preferite, in latino, " Res publica".
Un dominio, un sito, hanno un padrone ed un responsabile.
Quelle che il padrone/responsabile detta sono le leggi della casa.
Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere.

Robbè
Vecchio 28 febbraio 11, 09:53   #7 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Mi sa che Ciiip non ha ben capito, come tanti altri che strillano come papere inculate quando gli si cancella un post, che un forum su internet non è cosa pubblica o se preferite, in latino, " Res publica".
Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere.

Robbè
roberto, su questo ti quoto.
sarebbe bello che sull'intestazione del forum cio fosse scritto:
"questo sito è mio!, se non vi comoda, andatevene" con nome e cognome del titolare
ma si gioca sull'equivoco, che vuole che, mentre il sito è effettivamente di un titolare, un forum pubblico sia valorizzato dagli utenti.
se noi utenti girassimo un po di piu' valorizzando qui e li vari forum, non farebbe male alla salute.
o magari, vi sia un sito pubblico, inteso come appartenente a TUTTI i modellisti, magari previa iscrizione pecuniaria.
lo avesse fatto la FIAM magari, o l'aeroclub....
Vecchio 28 febbraio 11, 09:59   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
roberto, su questo ti quoto.
sarebbe bello che sull'intestazione del forum cio fosse scritto:
"questo sito è mio!, se non vi comoda, andatevene" con nome e cognome del titolare
ma si gioca sull'equivoco, che vuole che, mentre il sito è effettivamente di un titolare, un forum pubblico sia valorizzato dagli utenti.
se noi utenti girassimo un po di piu' valorizzando qui e li vari forum, non farebbe male alla salute.
o magari, vi sia un sito pubblico, inteso come appartenente a TUTTI i modellisti, magari previa iscrizione pecuniaria.
lo avesse fatto la FIAM magari, o l'aeroclub....
Continui a non capire un gazzo..
certe volte parlà co te è come fa a schiaffi colcazzo Nicò..

Il sito, questo sito, è equiparato in tutto e per tutto, agli effetti di lege, fiscali e di raccolta pubblicitaria, ad un quotidiano, seppure senza edizione cartacea.
Non serve scriverlo. è come dal giornalaio: se ti piace repubblica comperi repubblica e lasci lì il corriere, se ti piace il corriere fai viceversa.
E quelli li paghi anche, qui è gratis. Se vuoi scrivi e lo arricchisci, ben sapendo che nulla ti è dovuto e che quello che scrivi diventa proprietà dell' editore.
Se non ti piace puoi aprire un tuo forum/giornale, andare a pestar tasti altrove, anche su forum esteri, ma puoi anche non andare da nessuna parte e stare nel tuo garHangar a far modelli. Insomma, fai quello che ti pare tranne trombare, non si mai tu ti riproduca e venga fuori un altro "nicolino", sarebbe na jattura non da poco

Robbè
Vecchio 28 febbraio 11, 10:16   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
ma si gioca sull'equivoco, che vuole che, mentre il sito è effettivamente di un titolare, un forum pubblico sia valorizzato dagli utenti
Questo e' un discorso interessante e intelligente, che va' ad aggiungersi solo alla pochezza dello stipendio che percepiamo (che nel caso non si fosse capito e' uno scherzo) e allo stridere dei denti delle papere quando vengono ......

Il valore di un forum oltre alle tasse di registrazione di un dominio e del compenso dovuto all'hoster che affitta lo spazio fisico e la banda impegnata e' pari a "0".
Cosi' come un sito web, non visitato da nessuno, o l'ennesimo volantino della pizzeria da asporto che ci intasa le caselle della posta reale.

Il valore aggiunto, cio' che fa effettivamente la differenza tra un forum e l'altro e' dato dal numero di utenti, dalla loro partecipazione e nei limite del possibile anche dallo spessore tecnico degli interventi.
Ci sono in effetti forum popolati da centinaia di migliaia di utenti che trattano argomenti che non staro' a descrivere il cui spessore tecnico e' inesistente.

La domanda che ci facciamo spesso dal lato moderazione e' perche' alcuni non sono contenti ed esprimono con cadenza ciclica il loro disappunto nei confronti dei moderatori?

Alcuni lo faranno per puro divertimento lo stuzzicare una controparte che li renda vivi.
Altri perche' sono anarchici e in quanto tali non tollerano alcun "comandante".
Altri ignorano le basilare e semplici regolette etiche di buona educazione altrimenti definite come "netiquette" che dovrebbero aiutare i rapporti interpersonali che avvengono via network.
Altri invece hanno motivazioni serie ed e' a costoro che ci rivolgiamo per capire cosa effettivamente non funziona, cosa si potrebbe migliorare per rendere il forum migliore, piu' accessibile, piu' interessante.

Il piu' delle volte i suggerimenti costruttivi, vengono sommersi da tutti gli altri commenti di coloro che si vogliono divertire, dagli anarchici (leggi l'elenco sopra riportato)

Ultima e poi chiudo il papiro; credete veramente che il moderatore di turno ci provi gusto, piacere, soddisfazione nel cancellare un 3d, chiudere una discussione, sostenere un contenzioso pubblico o privato con una controparte riluttante ad accettare un diritto di lesa maesta'.?

Difficile essere simpatici a tutti, difficile e' cercare di rimanere imparziali, non creare un vantaggio a qualcuno, ma nemmeno fare un torto a qualcun altro.
Non cerco comprensione, non me lo ha ordinato nessuno di fare il moderatore, e' un compito che svolgo con onesta', passione e responsabilita', se e quando mi saro' stufato cedero' il testimone a qualcun altro, ma sino ad allora, insieme ai miei compagni di avventura dello staff di moderazione cerchero' nei limiti del possibile di e con il vostro importantissimo contributo di far crescere, il forum del Barone Rosso.

Buona giornata a tutti

Ultima modifica di biv2533 : 28 febbraio 11 alle ore 10:20
biv2533 non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 09:54   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Citazione:

Robbè
Forse non hai capito bene tu come funziona, se io apro il mio negozio (perchè di questo si parla) e tu entri io poi non posso infamarti per qualsiasi cosa non mi stia bene.

I diritti ci sono e se l'amministratore non li conosce deve usare webfarm vietnamiti non italiane. Non spariamo caxxate a zero per piacere.

Solo che vi piaccioni i piantagrane come me, perchè alla fine vi ho fatti venire fuori a tutti, siete attratti dal potere di dire la vostra dall'alto del vostro "moderator" e dettare LA LEGGE, le regole sono fatte per essere infrante, le cambiano addirittura i governi pensa... perchè voi non potete scrivere al vostro padrone e dirgli "sua maestà, nel popolo c'è il malcontento"... provateci dai.

Se mi date la mail ci parlo io.

Bookmarks