Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 00:01   #17 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Chiedo in tutta calma e gentilezza,
perchè ogni volta che c'è in atto una discussione sul comportamento poco etico e professionale dei Moderatori,
Scusa, ma di cosa stiamo parlando?!?
Sono stati cancellati dei messaggi all'utente Fabinc in quanto postati su piu' sezioni contemporaneamente.
Tale comportamento e' vietato dal regolamento non solo di questo forum, ma da quasi tutti i forum.
Perche' e' vietato? Per una questione puramente logica, ovvero si otterrebbe una frazionamento delle risposte e un aumento generalizzato della confusione.

Tali motivazioni sono state date a Fabmic a mezzo avviso automatico che il sistema invia ad ogni operazione della moderazione, in special modo sopratutto per i messaggi cancellati.

Se tale segnalazione non ha funzionato, parliamone, ma non e' colpa della moderazione, non abbiamo scritto noi il software sul quale gira il forum.

A Fabmic e' stato spiegato sia in pubblico sia in privato, per cui la questione, prima che degenerasse e' stata chiusa dal sottoscritto.
Tra parentesi, il titolo del 3d in oggetto non e' che ispirasse propriamente ad un dialogo cordiale visto che iniziava con un "ridicolo.."

Io a differenza di molti, non mi arrabbio mai, rido e scherzo sempre, se applico il regolamento laddove credeo che vada applicato non ne faccio mai una questione personale, semplicemente ho fatto cio' che ritenevo giusto.
Qualcuno si offende o si diverte a sollevare polemiche? Fa una doppia fatica perche' il mio comportamento rimarra tale e quale.

Credo con questo di aver dato ulteriori spiegazioni in maniera pacata.
Dopodiche' come si suggeriva in altri 3d, se l'operato di un moderatore piuttosto che un altro non vi soddisfa, presentate le vostre rimostranze all'amministratore del sito.
Saluti a tutti e pensate di piu' ai modelli piuttosto che alle guerre di religione.
biv2533 non è collegato