Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 22:46   #13 (permalink)  Top
CiiiP
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ciao
intenvengo visto che sono stato nominato

Come già detto da altri miei colleghi queste discussioni neanche potrebbero restare come da regolamento, le lasciamo uguale per relazionarci meglio con tutti gli utenti, però anche gli utenti dovrebbero avere maggior accortezza a descrivere le varie situazioni e non fare dell'erba tutto un fascio...
Se ci sono problemi o incomprensioni con lo staff se ne può parlare tranquillamente in privato e risolvere tutto

Ciao
Io ho scritto sia in privato, pure a te, e in pubblico. Sono uno scassaballe dentro per le cose che, penso, possano migliorare. Non parlo solo a nome mio e sappiamo tutti che in molte situazioni i MOD la fanno da padroni e si comportano in modo antipatico. (sono stato il più cordiale possibile ammettilo )

Quando qualcuno parla che vorrebbe andarsene i mod gli indicano la porta, non mi sembra il comportamento adatto, il malumore c'è e la censura è altissima.

Il regolamento l'ho letto, e ho linkato in privato a ormai tutti i moderatori alcuni stralci perchè sbagliate pure voi. E' normale, fino a che non vuoi avere ragione per forza, e allora lì mi si chiude la vena e io divento ignorante.

Dai Zott sei il mio mito, mi hai dato le basi per volare con lo slowcombat, una volta mi hai dato una risposta che non mi aspettavo, e in privato ci siamo chiariti. Sei in gamba aiutami in questa crociata, la voglio fare da pacifista, ma questo di regolamento non è ora di modificarlo? Non possiamo renderlo più "user friendly" e meno MOD Anarchy?
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato