Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 10:43   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Vuoi dire che questo forum è una società a scopo di lucro?
La storia dei 36mila non c'entra un gazzo col guadagno..
è un thread cancellato dove fai pigliava una cantonata che un eurostar sui denti gli avrebbe fatto meno male.
Che poi il propritario del sito e del dominio riesca o meno a tirarci fuori qualche soldini lo sa lui e non ci sarebbe nulla di scandaloso, anzi. Ma non ci incastra nulla con i 36mila di cui sopra.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:44   #32 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Che due cocomeri però.....

Si invoca il regolamento perché sono le regole stabilite (ed accettate al momento dell'iscrizione) dal padrone di casa; diciamola diversa: amministratore del sito e forum e responsabile legale. Quindi credo che abbia tutto il diritto di fare ciò che vuole sul suo dominio... o no? Bene. Stabilite le regole.... si passa al rispetto delle stesse. E qui entrano in gioco i tanto bistrattati moderatori che sono sempre tra l'incudine ed il martello; cercano sempre di far il mestiere per cui son stati assunti (e farei notare che nonostante le alte remunerazioni il loro sporco lavoro non vale la valanga di insulti che si prendono ogni giorno..... figuriamoci se dovessero farlo solo per la gloria senza esser pagati... ... sarebbero proprio dei deficienti) cioè di far rispettare le regole come richiesto dall'amministratore cercando di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Questo perché se fossimo severi e fiscali sarebbe un bagno di sangue in termini di ban e chiusure di topic. Capita che qualcuno, io per primo, possa un giorno avere la luna di traverso e comportarsi in maniera più antipatica... capita, ma se c'è intelligenza da parte di tutti e un po' di pazienza da ambo le parti non ci sono problemi di sorta. Ma se si inizia a pretendere di far valere diritti a sbattere i pugni lamentando torti ed ingiustizie (e appellandosi alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo o altro)... le possibilità di dialogo calano enormemente visto che si dà a tutti possibilità di dialogo ed espressione e nessuno è discriminato. Solo si cerca di far valere quelle 4 regole messe in croce per avere ordine nel forum: se si chiede di non andare off topic c'è un motivo (e c'è la sezione apposita per il cazzeggio), se si chiede di comportarsi civilmente senza insultarsi c'è un motivo e soprattutto se siamo severi nel mercatino ci sono UNA TONNELLATA di motivi viste le truffe che continuano a girare... A volte possiamo commettere delle sviste.... c'è l'apposito tasto "segnala" proprio per questo...
Dove sta il problema in definitiva? E' un forum di modellismo e si dovrebbe parlare solo di questo; nonostante ciò si può fare praticamente quel che si vuole...la smettiamo gentilmente di far polemica?
Qualcuno ha obiettato che a volte si invita la gente verso la porta di uscita.... beh... quando si ha a che fare con persone che non vogliono interagire civilmente e non vogliono accettare le regole dell'amministratore del sito... mi pare il minimo, in altri forum si viene bannati senza tanti discorsi.

Parliamo di modelli e finiamola gentilmente.

Grazie.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:44   #33 (permalink)  Top
Usur
 
L'avatar di pipercubgiallo
 
Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 298
Puoi sempre creare il forum dei modellisti padani.
Basta co' sto' romani......
__________________
Poco tengo®

Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto
pipercubgiallo non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:44   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e lo capisci adesso???
Veramente si, ma non mi da fastidio anzi, benvenga agli admin. Ma questo dovrebbe aiutare il gruppo no? Più felici gli admin, più felici tutti? o no?
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:46   #35 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Vuoi dire che questo forum è una società a scopo di lucro?
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e lo capisci adesso???
Mi sa che Ciiip non ha ben capito, come tanti altri che strillano come papere inculate quando gli si cancella un post, che un forum su internet non è cosa pubblica o se preferite, in latino, " Res publica".
Un dominio, un sito, hanno un padrone ed un responsabile.
Quelle che il padrone/responsabile detta sono le leggi della casa.
Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:49   #36 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e lo capisci adesso???
Nicola.... ma va.............. lo sai benissimo che Francesco ci si copre le spese e poco più.... ed il poco più lo usa ogni tot per cambiare il server...

Non farmi diventare emulo di Roberto....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:53   #37 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Nicola.... ma va.............. lo sai benissimo che Francesco ci si copre le spese e poco più.... ed il poco più lo usa ogni tot per cambiare il server...

Non farmi diventare emulo di Roberto....
UEILLAAAAAAAAAAA!
Doc, tutto bene?

come lo vedi tu sto forum padano?
Io lo vedrei molto bene.. in un colpo solo fori dalle palle sti piagnoni veneti
tu stai un pò nel mezzo, tra padania e mare nostrum.. in caso dove ti piacerebbe posizionarti?
Penso di saperlo.. dove c'è vento e gnocca, quella potrebbe esser la tua casa.. o sbaglio?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:53   #38 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Mi sa che Ciiip non ha ben capito, come tanti altri che strillano come papere inculate quando gli si cancella un post, che un forum su internet non è cosa pubblica o se preferite, in latino, " Res publica".
Un dominio, un sito, hanno un padrone ed un responsabile.
Quelle che il padrone/responsabile detta sono le leggi della casa.
Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere.

Robbè
roberto, su questo ti quoto.
sarebbe bello che sull'intestazione del forum cio fosse scritto:
"questo sito è mio!, se non vi comoda, andatevene" con nome e cognome del titolare
ma si gioca sull'equivoco, che vuole che, mentre il sito è effettivamente di un titolare, un forum pubblico sia valorizzato dagli utenti.
se noi utenti girassimo un po di piu' valorizzando qui e li vari forum, non farebbe male alla salute.
o magari, vi sia un sito pubblico, inteso come appartenente a TUTTI i modellisti, magari previa iscrizione pecuniaria.
lo avesse fatto la FIAM magari, o l'aeroclub....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:54   #39 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
UEILLAAAAAAAAAAA!
Doc, tutto bene?

come lo vedi tu sto forum padano?
Io lo vedrei molto bene.. in un colpo solo fori dalle palle sti piagnoni veneti
tu stai un pò nel mezzo, tra padania e mare nostrum.. in caso dove ti piacerebbe posizionarti?
Penso di saperlo.. dove c'è vento e gnocca, quella potrebbe esser la tua casa.. o sbaglio?

Robbè
doc è genovese, se è gratis va bene comunque.....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 10:54   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Mi sa che Ciiip non ha ben capito, come tanti altri che strillano come papere inculate quando gli si cancella un post, che un forum su internet non è cosa pubblica o se preferite, in latino, " Res publica".
Un dominio, un sito, hanno un padrone ed un responsabile.
Quelle che il padrone/responsabile detta sono le leggi della casa.
Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere.

Robbè
Forse non hai capito bene tu come funziona, se io apro il mio negozio (perchè di questo si parla) e tu entri io poi non posso infamarti per qualsiasi cosa non mi stia bene.

I diritti ci sono e se l'amministratore non li conosce deve usare webfarm vietnamiti non italiane. Non spariamo caxxate a zero per piacere.

Solo che vi piaccioni i piantagrane come me, perchè alla fine vi ho fatti venire fuori a tutti, siete attratti dal potere di dire la vostra dall'alto del vostro "moderator" e dettare LA LEGGE, le regole sono fatte per essere infrante, le cambiano addirittura i governi pensa... perchè voi non potete scrivere al vostro padrone e dirgli "sua maestà, nel popolo c'è il malcontento"... provateci dai.

Se mi date la mail ci parlo io.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alettoni come si devono muovere? dedis Aeromodellismo Principianti 11 14 settembre 08 13:38
ma gli uniball si devono lubrificare? dylan Elimodellismo Principianti 1 01 dicembre 05 18:14
ma le pale devono essere in su' o giu' il.raffa Elimodellismo Principianti 28 28 ottobre 05 16:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002