| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
hanno aggiunto tanta corda.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, e se ho fatto innervosire altri, ma "dovevo sapere". P.S. Non sperate che ora vada via dal BaroneRosso, finchè ci saranno MOD io sarò qui a difendere gli utenti più deboli.®
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Prima che questo thread vada a posillipo o venga chiuso: I mod nel baronerosso in questi anni che ho seguito il forum, tra alti e bassi, sono senza ombra di dubbio tra i migliori che conosca, sotto *tutti* i punti di vista, non da ultimo quello della simpatia. Ciiip, mi sembri solo un provocatore. Se volevi seminar zizzania, per un po' ci sei riuscito. Per il resto, non condivido una sola delle castronerie che hai scritto.
__________________ ....... |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() voglio anch'io quello che ha fumato lui!
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Mavvia.... periodicamente uno a caso si sveglia e inizia a sparare ca...te ad alzo zero. Ora era un pezzetto che non leggevo discussioni sul perché non riesco a mettere in vendita il mio modello nel mercatino con solo 2 messaggi. Quindi diciamo che s'è dovuto compensare con la periodica inutile, ipocrita e infantile polemica sui moderatori. Vabbè Mo ho detto pure io la mia strunzata quotidiana.
__________________ ....... |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le polemiche attorno agli OP/MOD esistono da sempre e si capisce. Quello che non butto giu' sono i commenti come questo (illez, non me ne volere: altri prima di te hanno scritto cose analoghe!): cosa vuol dire che questi sono i "MOD migliori che conosca?". Perchè, quanti ne conosci? E cosa frega ai lettori del forum se tu li conosci? E sotto quali punti di vista li conosci? E se fossero anche dei Santi Missionari Comboniani nel mondo reale, che c'entra con quello che eventualmente possono fare/dire/scrivere qui nel Forum? Insomma viene il forte sospetto che ci sia qualcuno che pensa che "leccare" sia vantaggioso. Ergo c'è sempre qualcuno che crede che un MOD possa fare dei favori o elargire "vantaggi". Ergo il solito sistema italiano del menga della bustarella: che è una cosa che non riesco proprio a digerire. Pace & Bene.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con affetto
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
__________________ www.masali.com |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |