| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Un dominio, un sito, hanno un padrone ed un responsabile. Quelle che il padrone/responsabile detta sono le leggi della casa. Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
sarebbe bello che sull'intestazione del forum cio fosse scritto: "questo sito è mio!, se non vi comoda, andatevene" con nome e cognome del titolare ma si gioca sull'equivoco, che vuole che, mentre il sito è effettivamente di un titolare, un forum pubblico sia valorizzato dagli utenti. se noi utenti girassimo un po di piu' valorizzando qui e li vari forum, non farebbe male alla salute. o magari, vi sia un sito pubblico, inteso come appartenente a TUTTI i modellisti, magari previa iscrizione pecuniaria. lo avesse fatto la FIAM magari, o l'aeroclub....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
certe volte parlà co te è come fa a schiaffi colcazzo Nicò.. Il sito, questo sito, è equiparato in tutto e per tutto, agli effetti di lege, fiscali e di raccolta pubblicitaria, ad un quotidiano, seppure senza edizione cartacea. Non serve scriverlo. è come dal giornalaio: se ti piace repubblica comperi repubblica e lasci lì il corriere, se ti piace il corriere fai viceversa. E quelli li paghi anche, qui è gratis. Se vuoi scrivi e lo arricchisci, ben sapendo che nulla ti è dovuto e che quello che scrivi diventa proprietà dell' editore. Se non ti piace puoi aprire un tuo forum/giornale, andare a pestar tasti altrove, anche su forum esteri, ma puoi anche non andare da nessuna parte e stare nel tuo garHangar a far modelli. Insomma, fai quello che ti pare tranne trombare, non si mai tu ti riproduca e venga fuori un altro "nicolino", sarebbe na jattura non da poco Robbè
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Questo thread mi è stato molto utile per capire la realtà di Baronerosso.it Sapevo che era un castello troppo grande da combattere, ma non pensavo, giuro, che fosse gestito in maniera così superficiale e mirato solo al solito vil denaro. Per quello che mi riguarda come creatore del thread ne chiedo la chiusura, tanto chiunque legga queste pagine può capire il valore della libertà di parola che regna quà dentro. Spero che questo mio messaggio non venga cancellato, ma andando contro gli interessi del RE, verrà giustamente oscurato. Saluti, Giorgio
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ed anche se fosse? Sarebbe anche giusto, visto che il padrone di casa ci rischia soldini e ci perde un mare di tempo. Se domani si stufasse e chiudesse tutto, cancellando anche tutto, TU NON POTRESTI OBIETTARE UNA BENEAMATA FAVA. Lo capisci o no? Robbè
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ ....... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |