Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 marzo 11, 10:54   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Ti lamenti del basso contributo tecnico...se non ti piace stare qui comprati le riviste, vai sui forum americani, tedeschi o russi...dove vanno i "grandi modellisti".
La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta, ma questo serve, come quando si va al campo a chiaccherare e basta. Questo a me piace, mi piace parlare con la gente che ho conosciuto sui campi di tutta italia, parlare, scherzare e dire cazzate.
Ti chiedi cosa stai facendo tu per il forum oltre a CAGARE IL C@ZZO?

giusto per dimostrarti che non ci sono favoritismi...accetto tranquillamente il ban dai miei colleghi



Pensa che sono riuscito a farmi fare MILLE favori come moderatore: modelli gratis, la maglietta che ho nell'avatar, gnocca, oro, incenso e mirra....aaaaaaah che bella vita quella del moderatore!!! Quando vado a volare gli altri modellisti atterrano e in segno di stima incrociano le loro antenne e mi fanno il saluto.
E' BELLISSIMO fare il mod. Viva i mod!
Sei un pò cafone, ma forse come dice Nic ti sei solo svegliato male, io mi sono svegliato molto bene ma fare in cullio ti ci mando lo stesso perchè sono proprio un cagacaxxo, e qui generiamo un anello senza fine perchè avresti ragione tu e allora non mi dovrei offendere e non mandarti a fancullio ecc. ecc.

Ma visto che non ti conosco e come primo messaggio mi hai fatto sorridere, ti perdono, piccolo essere miserabile.

Se mi fate moderatore giuro che ci sarà più figa per tutti!!! No scherzo non sono Silvio, e non ambisco a passare al lato oscuro della forza, perchè probabilmente cederei dai troppi poteri acquisiti.

Citazione:
"La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta"
Ma va?
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato  
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alettoni come si devono muovere? dedis Aeromodellismo Principianti 11 14 settembre 08 12:38
ma gli uniball si devono lubrificare? dylan Elimodellismo Principianti 1 01 dicembre 05 17:14
ma le pale devono essere in su' o giu' il.raffa Elimodellismo Principianti 28 28 ottobre 05 15:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026