| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
La grande utenza c'è, perchè questo forum sta diventando come Facebook, tanta chiacchera e nulla di concreto. Se un tedesco guarda la sezione turbine si mette a ridere e non la smette più, se non fosse per quei pochi che ne sanno e che sono ancora qui, in quella sezione regnerebbe il mondo dei FlyFly. Qualche anno fa questa era un'enciclopedia del modellismo, adesso è un'osteria della barzelletta. Perchè questi utenti si sbattono tanto per questo forum? Semplice, è più facile salvare un paese in rovina che rifarlo da capo. Ma in questo post si vede tutta l'intelligenza e serietà dei MOD (a parte qualcuno che mi chiedo come non si vergogni a stare in quell'orgia di lecca..lo) dove le regole sono: non offendere i MOD, non guardare male i MOD, non condtraddire i MOD, oppure diventa suo amicone e tutto andrà a gonfie vele... Alla prossima manifestazione vi cercherò e mi voglio sentir dire in faccia "Il regolamento è così e devi rispettarlo" ma sono sicuro che sarete troppo impegnati a scrivere si BaroneBook per accorgervi che c'era una manifestazione.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Cattivo lo sai che non ci sono, l'ho scritto un mese fa sul topic apposta, ci sono tutti quelli del mio campo, ma io non possooooo Poi tu, come MOD, non mi hai mai dato risposte stupide, discutibili forse, ma sempre pacate e ragionate.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
BANNATO PER 15GG reo delle peggiori accuse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :shutu p:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |