| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta, ma questo serve, come quando si va al campo a chiaccherare e basta. Questo a me piace, mi piace parlare con la gente che ho conosciuto sui campi di tutta italia, parlare, scherzare e dire cazzate. Ti chiedi cosa stai facendo tu per il forum oltre a CAGARE IL C@ZZO? giusto per dimostrarti che non ci sono favoritismi...accetto tranquillamente il ban dai miei colleghi Pensa che sono riuscito a farmi fare MILLE favori come moderatore: modelli gratis, la maglietta che ho nell'avatar, gnocca, oro, incenso e mirra....aaaaaaah che bella vita quella del moderatore!!! Quando vado a volare gli altri modellisti atterrano e in segno di stima incrociano le loro antenne e mi fanno il saluto. E' BELLISSIMO fare il mod. Viva i mod!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 01 marzo 11 alle ore 10:35 | |
| |
| Bookmarks |
| |