Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 11:54   #180 (permalink)  Top
CiiiP
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Ti lamenti del basso contributo tecnico...se non ti piace stare qui comprati le riviste, vai sui forum americani, tedeschi o russi...dove vanno i "grandi modellisti".
La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta, ma questo serve, come quando si va al campo a chiaccherare e basta. Questo a me piace, mi piace parlare con la gente che ho conosciuto sui campi di tutta italia, parlare, scherzare e dire cazzate.
Ti chiedi cosa stai facendo tu per il forum oltre a CAGARE IL C@ZZO?

giusto per dimostrarti che non ci sono favoritismi...accetto tranquillamente il ban dai miei colleghi

Pensa che sono riuscito a farmi fare MILLE favori come moderatore: modelli gratis, la maglietta che ho nell'avatar, gnocca, oro, incenso e mirra....aaaaaaah che bella vita quella del moderatore!!! Quando vado a volare gli altri modellisti atterrano e in segno di stima incrociano le loro antenne e mi fanno il saluto.
E' BELLISSIMO fare il mod. Viva i mod!
Sei un pò cafone, ma forse come dice Nic ti sei solo svegliato male, io mi sono svegliato molto bene ma fare in cullio ti ci mando lo stesso perchè sono proprio un cagacaxxo, e qui generiamo un anello senza fine perchè avresti ragione tu e allora non mi dovrei offendere e non mandarti a fancullio ecc. ecc.

Ma visto che non ti conosco e come primo messaggio mi hai fatto sorridere, ti perdono, piccolo essere miserabile.

Se mi fate moderatore giuro che ci sarà più figa per tutti!!! No scherzo non sono Silvio, e non ambisco a passare al lato oscuro della forza, perchè probabilmente cederei dai troppi poteri acquisiti.

Citazione:
"La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta"
Ma va?