Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 09:30   #171 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Sono d'accordo al 100% ma il mio discorso iniziale non era questo, è: "I grandi modellisti quà non ci sono, e i moderatori abusano del loro potere, fine."
ciip, nel complesso del forum un paio, forse di piu, di ottimi modellisti ci sono ( due a caso, Cornia e Ghisleri)
ci sono un sacco di buoni modellisti ( lo stesso FAI, quando fa il modellista)
il problema se vuoi è questo:
Ci sono un sacco di rompicoglioni!!!!
me compreso.
per questo mi limito a facebookare la sezione OT, e solo raramente vado a vedere le altre.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 09:47   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
ciip, nel complesso del forum un paio, forse di piu, di ottimi modellisti ci sono ( due a caso, Cornia e Ghisleri)
ci sono un sacco di buoni modellisti ( lo stesso FAI, quando fa il modellista)
il problema se vuoi è questo:
Ci sono un sacco di rompicoglioni!!!!
me compreso.
per questo mi limito a facebookare la sezione OT, e solo raramente vado a vedere le altre.
Questo è triste, io amo i consigli, sto ore a leggere le teorie e i test della gente, poi ci metto del mio, scelgo se pratiche che mi piacciono di più e le seguo.
Se i modellisti con esperienza non ci sono, il gioco finisce.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 09:56   #173 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Questo è triste, io amo i consigli, sto ore a leggere le teorie e i test della gente, poi ci metto del mio, scelgo se pratiche che mi piacciono di più e le seguo.
Se i modellisti con esperienza non ci sono, il gioco finisce.
se ti dico che ci sono, fidati, ci sono.
solo, non cazzeggiano piu di tanto .
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 10:20   #174 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Sono d'accordo al 100% ma il mio discorso iniziale non era questo, è: "I grandi modellisti quà non ci sono, e i moderatori abusano del loro potere, fine."
Ti lamenti del basso contributo tecnico...se non ti piace stare qui comprati le riviste, vai sui forum americani, tedeschi o russi...dove vanno i "grandi modellisti".
La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta, ma questo serve, come quando si va al campo a chiaccherare e basta. Questo a me piace, mi piace parlare con la gente che ho conosciuto sui campi di tutta italia, parlare, scherzare e dire cazzate.
Ti chiedi cosa stai facendo tu per il forum oltre a CAGARE IL C@ZZO?

giusto per dimostrarti che non ci sono favoritismi...accetto tranquillamente il ban dai miei colleghi



Pensa che sono riuscito a farmi fare MILLE favori come moderatore: modelli gratis, la maglietta che ho nell'avatar, gnocca, oro, incenso e mirra....aaaaaaah che bella vita quella del moderatore!!! Quando vado a volare gli altri modellisti atterrano e in segno di stima incrociano le loro antenne e mi fanno il saluto.
E' BELLISSIMO fare il mod. Viva i mod!
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES

Ultima modifica di twentynine : 01 marzo 11 alle ore 10:35
twentynine non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 10:28   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
A me fare il moderatore piace, si guadagna il giusto e si lavora poco. Posso sfogare tutte le mie frustrazioni cancellando messaggi a caso, rafforzo il mio ego sparando cavolate e per finire l'etichetta "mod" fa credere agli utenti che io sappia far volare gli aeroplanini e ci credono ( almeno fino a quando mi vedono con la radio in mano ). Meglio di così credo che ci sia solo un posto in parlamento
Esatto, li rimedi anche la gnocca
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 10:32   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di td_2200
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 202
Propongo Ciiip come moderatore
td_2200 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 10:42   #177 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Ti lamenti del basso contributo tecnico...se non ti piace stare qui comprati le riviste, vai sui forum americani, tedeschi o russi...dove vanno i "grandi modellisti".
La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta, ma questo serve, come quando si va al campo a chiaccherare e basta. Questo a me piace, mi piace parlare con la gente che ho conosciuto sui campi di tutta italia, parlare, scherzare e dire cazzate.
Ti chiedi cosa stai facendo tu per il forum oltre a CAGARE IL C@ZZO?
.................
caduta di stle?????
non è da te dai, svegliato male?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 10:47   #178 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Sono d'accordo al 100% ma il mio discorso iniziale non era questo, è: "I grandi modellisti quà non ci sono, e i moderatori abusano del loro potere, fine."
Ci sono ci sono, non confondere bravo con famoso, spesso il modellista veramente bravo se ne frega di diventare famoso, anzi, la cosa lo disturba pure un po se vogliamo.


Quanto ai nomi prestigiosi posso dirti che difficilmente li vedrai qui, perché quando un modellista famoso viene su un forum quasi sempre viene assaltato dalla gente che lo inonda di mp oppure viene preso per la gola da altri utenti gelosi, interessati etc etc.
Insomma devi accontentarti di gente concreta e poco conosciuta che però spesso c'ha due palle come un melone.

Ovviamente sta gente va riconosciuta tra la folla.

Ps Un elenco non lo fo perché potrei dimenticare qualcuno, ma pensandoci così al volo sarebbe gia' bello lungo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 10:54   #179 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
caduta di stle?????
non è da te dai, svegliato male?
No Nic, mi son proprio svegliato bene stamattina...una cosa paradisiaca .

E' che ti giran le palle quando sai che in area mod si FANNO (io no) il mazzo per cercare di essere giusti, comprensivi e far filare liscia tutta la baracca...poi arriva il primo pirla e spara merda senza sapere niente.
Io non ci metto bocca dove parlano di cose che non so. tutto qua.

Poi me parla di favoritismi e stronzate varie...ahhahah...il Ranox è amico di tutti qui dentro, quante volte è stato bannato?
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 10:54   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Ti lamenti del basso contributo tecnico...se non ti piace stare qui comprati le riviste, vai sui forum americani, tedeschi o russi...dove vanno i "grandi modellisti".
La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta, ma questo serve, come quando si va al campo a chiaccherare e basta. Questo a me piace, mi piace parlare con la gente che ho conosciuto sui campi di tutta italia, parlare, scherzare e dire cazzate.
Ti chiedi cosa stai facendo tu per il forum oltre a CAGARE IL C@ZZO?

giusto per dimostrarti che non ci sono favoritismi...accetto tranquillamente il ban dai miei colleghi



Pensa che sono riuscito a farmi fare MILLE favori come moderatore: modelli gratis, la maglietta che ho nell'avatar, gnocca, oro, incenso e mirra....aaaaaaah che bella vita quella del moderatore!!! Quando vado a volare gli altri modellisti atterrano e in segno di stima incrociano le loro antenne e mi fanno il saluto.
E' BELLISSIMO fare il mod. Viva i mod!
Sei un pò cafone, ma forse come dice Nic ti sei solo svegliato male, io mi sono svegliato molto bene ma fare in cullio ti ci mando lo stesso perchè sono proprio un cagacaxxo, e qui generiamo un anello senza fine perchè avresti ragione tu e allora non mi dovrei offendere e non mandarti a fancullio ecc. ecc.

Ma visto che non ti conosco e come primo messaggio mi hai fatto sorridere, ti perdono, piccolo essere miserabile.

Se mi fate moderatore giuro che ci sarà più figa per tutti!!! No scherzo non sono Silvio, e non ambisco a passare al lato oscuro della forza, perchè probabilmente cederei dai troppi poteri acquisiti.

Citazione:
"La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta"
Ma va?
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alettoni come si devono muovere? dedis Aeromodellismo Principianti 11 14 settembre 08 12:38
ma gli uniball si devono lubrificare? dylan Elimodellismo Principianti 1 01 dicembre 05 17:14
ma le pale devono essere in su' o giu' il.raffa Elimodellismo Principianti 28 28 ottobre 05 15:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002