Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 12:13   #191 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
perchè sono lenti e non sanno fare il proprio lavoro. E' già dieci minuti che ho fatto segnalazione per il mio ban! Ora vado a vedere se stanno tutti alla macchinetta del caffè o in ufficio commerciale a contare i soldi.
.........ma ti pare questo il modo di svelare le cosucce dello staff ???

A proposito, come và la macchinetta con le nuove cialde ???

Viene buono il caffe, anche senza la spolverata di cacao ???
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:14   #192 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
tuo ban? pecche? perchje hai scritto catzo??
ma vaaaaaaaaaaaa
sei mica romano tu.
ho insultato un'altro utente, sarebbe giusto e corretto. Ma qui ci sono favoritismi e ne approfitterò...perchè la multinazionale "baronerosso inc." è profondamente corrotta, cattiva e odia i modellisti buoni e laboriosi. Il nostro scopo segreto è vendere gommoli precotti, distruggere la balsa e i materiali compositi e rendere ignoranti tutti i modellisti.
Nonchè creare dei clan dai quali escludere quelli che non fanno parte della cerchia.


Siamo CATTIVISSIMI! mwahahahah.



@Fai: il cacao lo faccio raccogliere ai nuovi iscritti, quelli non impegnati a sventolarci con le piume di Fenice.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:16   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e su questo che ci sarebbne da discutere, Masali, che su ste cose ci mastica molto piu di me, in piu volte ha chiarito il mio ( e, naturalmente suo, ma piu mio...) pensiero, ma ultimamente non ha voglia di entrare nella pugna.
diciamo che le persone si dividono in due categorie:

quelli che nascono servi, e sanno di essere sempre in casa d'altri e come i cani sono sempre pronti a cercarsi un padrone per servirlo e riverirlo, son felici così, vendendo il loro rispetto al padrone di casa.

e quelli che nascono liberi, e sanno di essere sempre in casa propria perché la loro casa è la casa comune di tutti, e come i gatti non avranno mai padroni ma tratteranno sempre con chiunque da pari a pari.

Se uno si sente felice pensando di essere ospite in casa d'altri, fatti suoi, di lui non mi curo: non ho molto interesse a parlare alla servitù, ci penserà il maggiordomo.

Io personalmente sono parte di una comunità, finché ci sono questa è la MIA casa, e se qualcuno fa il prepotente con me, peggio per lui
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:19   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
ho insultato un'altro utente, sarebbe giusto e corretto. Ma qui ci sono favoritismi e ne approfitterò...perchè la multinazionale "baronerosso inc." è profondamente corrotta, cattiva e odia i modellisti buoni e laboriosi. Il nostro scopo segreto è vendere gommoli precotti, distruggere la balsa e i materiali compositi e rendere ignoranti tutti i modellisti.
Nonchè creare dei clan dai quali escludere quelli che non fanno parte della cerchia.
sante parole
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:20   #195 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
diciamo che le persone si dividono in due categorie:

quelli che nascono servi, e sanno di essere sempre in casa d'altri e come i cani sono sempre pronti a cercarsi un padrone per servirlo e riverirlo, son felici così, vendendo il loro rispetto al padrone di casa.

e quelli che nascono liberi, e sanno di essere sempre in casa propria perché la loro casa è la casa comune di tutti, e come i gatti non avranno mai padroni ma tratteranno sempre con chiunque da pari a pari.

Se uno si sente felice pensando di essere ospite in casa d'altri, fatti suoi, di lui non mi curo: non ho molto interesse a parlare alla servitù, ci penserà il maggiordomo.

Io personalmente sono parte di una comunità, finché ci sono questa è la MIA casa, e se qualcuno fa il prepotente con me, peggio per lui
Condivido il tuo concetto...ed essendo stato moderatore anche tu, sai benissimo che è quello che i mod (io ripeto, non centro, non faccio un cazz) cercano di fare.
Ma purtroppo i concetti ampi, entrano in menti ampie...è dura far entrare un cocomero in un culo.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:20   #196 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
.........ahhhhhh ecco, ettepareva, Baronerottosocialhouse
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:27   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Credo che DOBBIATE delle risposte sensate a tutto il forum, ma che siano delle risposte, e non delle frasi fatte o un'altra domanda.
Questa era la mia richiesta iniziale, non pensavo di ricevere tante risposte dai MOD, credevo mi si chiudesse il 3D al 3° msg, ne sono felice.

Ci sono stati MOD che non hanno detto nulla.
Ci sono stati MOD che hanno detto la loro, in maniera pacata e intelligente.
Ci sono sati MOD che hanno detto la loro, e sempre diligentemente continuano a discuterne
Ci sono stati MOD che sono passati immediatamente sulla difensiva, non rispondendo ad alcuna domanda esagerando l'accusa.

Le conclusioni si traggono da sole, basta sfogliarsi queste pagine.


P.S. Visto che siamo largamente OT, è possibile chiudere questo mio 3D?
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:28   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Condivido il tuo concetto...ed essendo stato moderatore anche tu, sai benissimo che è quello che i mod (io ripeto, non centro, non faccio un cazz) cercano di fare.
Ma purtroppo i concetti ampi, entrano in menti ampie...è dura far entrare un cocomero in un culo.
mah, secondo me il moddaggio va bene per un pò, poi viene il momento di salutare e andare. Secondo me, anche per te è venuto il momento di passare il cocomero a un'altro, sento un po' di stanchezza nei tuoi post

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:44   #199 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Questa era la mia richiesta iniziale, non pensavo di ricevere tante risposte dai MOD, credevo mi si chiudesse il 3D al 3° msg, ne sono felice.

Ci sono stati MOD che non hanno detto nulla.
Ci sono stati MOD che hanno detto la loro, in maniera pacata e intelligente.
Ci sono sati MOD che hanno detto la loro, e sempre diligentemente continuano a discuterne
Ci sono stati MOD che sono passati immediatamente sulla difensiva, non rispondendo ad alcuna domanda esagerando l'accusa.

Le conclusioni si traggono da sole, basta sfogliarsi queste pagine.


P.S. Visto che siamo largamente OT, è possibile chiudere questo mio 3D?
Sai invece cosa c'é scritto nel tuo post che é peraltro assolutamente vero ed inoppugnabile?

Che i mod sono scelti in base alla rappresentativita', ovvero in base ad estrazione sociale geografica e modellistica, di eta', di carattere etc etc.
Vuol dire che non c'é una nomenklatura che impone loro i comportamenti, vuol dire insomma che si cerca di accontentare tutti, ed ovviamente nel farlo non si accontenta nessuno, ma un forum di così larghe facolta' non può accontentare tutti, può solo cercare di scontentare il meno possibile, é il prezzo che si paga per vivere in una comunita' grande, a volte caotica e dispersiva ma mai noiosa proiprio perché grande.
Insomma Il baronerosso é un forum schifoso ma tutto sommato irrinunciabile, così va a finire che fa schifo ma quando il server va giù c'é gente che si attacca alla canna del gas.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 12:44   #200 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
.........................
P.S. Visto che siamo largamente OT, è possibile chiudere questo mio 3D?
beh dai mi sembra che siamo molto On topic, d'altronde, gli stesso moderatori intervengono su questo argomento.
hanno aggiunto tanta corda.....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alettoni come si devono muovere? dedis Aeromodellismo Principianti 11 14 settembre 08 13:38
ma gli uniball si devono lubrificare? dylan Elimodellismo Principianti 1 01 dicembre 05 18:14
ma le pale devono essere in su' o giu' il.raffa Elimodellismo Principianti 28 28 ottobre 05 16:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002