Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Sono d'accordo al 100% ma il mio discorso iniziale non era questo, è: "I grandi modellisti quà non ci sono, e i moderatori abusano del loro potere, fine." |
Ti lamenti del basso contributo tecnico...se non ti piace stare qui comprati le riviste, vai sui forum americani, tedeschi o russi...dove vanno i "grandi modellisti".
La mancanza di contributi tecnici è dovuta a utenti che si limitano a star qui a socializzare o leggere e basta, ma questo serve, come quando si va al campo a chiaccherare e basta. Questo a me piace, mi piace parlare con la gente che ho conosciuto sui campi di tutta italia, parlare, scherzare e dire cazzate.
Ti chiedi cosa stai facendo tu per il forum oltre a
CAGARE IL C@ZZO?
giusto per dimostrarti che non ci sono favoritismi...accetto tranquillamente il ban dai miei colleghi
Pensa che sono riuscito a farmi fare MILLE favori come moderatore: modelli gratis, la maglietta che ho nell'avatar, gnocca, oro, incenso e mirra....aaaaaaah che bella vita quella del moderatore!!! Quando vado a volare gli altri modellisti atterrano e in segno di stima incrociano le loro antenne e mi fanno il saluto.
E' BELLISSIMO fare il mod. Viva i mod!