Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 11:35   #61 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Due pinocchi, uno non basta... che qui si fanno le cose senza badare a spese
Per la serie: se non aveste fatto richiesta di dimissioni vi avrebbero dimesso..
Concedere l'onore delle armi in genere si fa, a FAI più che dell' onor delle armi s'è trattato di fiasco, dopo la struzzata dei "36mila euro spariti"...

Robbè
La pianti di rompere il ***** con sta storia ???

Certo è che ti diverti un mondo a girare il coltello nella piaga !

Se vuoi ti rispondo come l'altra volta ma preferirei di no.

Inoltre, puoi chiedere conferma a Sandro, le dimissioni le ho date un par di giorni prima di quella maledetta storia che è servita solamente ad accelerare un iter che altrimenti, visti i tempi biblici usuali, sarebbe andato per le lunghe.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 11:39   #62 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
...........................
In italia, se ad un negoziante tu stai sulle palle, quello può rifiutarsi di venderti la sua merce, senza doverti spiegazione alcuna.
Unici negozi che non possono rifiutare la vendita a chicchessia sono:
Tabaccai, limitatamente ai tabacchi (se hai più di 16 anni),
Farmacie, se hai le ricette quando richiesto,
Negozi di generi alimentari.
Qualsiasi altro esercizio commerciale, aperto al pubblico, se vuole può rifiutarsi di venerti la tua merce a te.
........................
Robbè
Roberto, ne sei sicuro?
non siamo in america, se non ricordo male il poco che so di diritto civile, se un negozio è aperto al pubblico, non puo' rifiutarsi di vendere la merce a chiccessia, salvo fondati motivi ( ovvero che l'altro non paghi).
tanto che l'esposizione del prezzo è obbligatoria prorpio per questo motivo, il prezzo è uguale per tutti!
controllero', ma mi pare che hai torto.
Vecchio 28 febbraio 11, 11:40   #63 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
La pianti di rompere il ***** con sta storia ???

Certo è che ti diverti un mondo a girare il coltello nella piaga !

Se vuoi ti rispondo come l'altra volta ma preferirei di no.

Inoltre, puoi chiedere conferma a Sandro, le dimissioni le ho date un par di giorni prima di quella maledetta storia che è servita solamente ad accelerare un iter che altrimenti, visti i tempi biblici usuali, sarebbe andato per le lunghe.
e cosi', se ne ito un baluardo della padanita' nel forum.....
Vecchio 28 febbraio 11, 11:48   #64 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e cosi', se ne ito un baluardo della padanita' nel forum.....
Mai sentito "padano", furlan certo, ma padano mai....la "cosidetta Padania" si ferma al ponte sul Meschio

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 11, 12:00   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
ooooh, quanto mi piace questo thread, birra e popcorn!

Sà, rimestiamo un po' gli animi: Arbitri cornuti!
Vecchio 28 febbraio 11, 12:04   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
E quelli li paghi anche, qui è gratis. Se vuoi scrivi e lo arricchisci, ben sapendo che nulla ti è dovuto e che quello che scrivi diventa proprietà dell' editore.
Robbè
Manco per idea! resta di tua proprietà, il diritto d'autore puoi cederlo solo temporaneamente e con un contratto scritto
Vecchio 28 febbraio 11, 12:06   #67 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
la tua similitudine è una cazzata,: un forum pubblico, è pubblico: basta iscriversi, nessuno decide se un post di una data persona puo essere o no messo on line, un giornale, decide il caporedattore se una lettera viene stampata o meno, inoltre, un giornale lo paghi per gli articoli, scritti per lo piu da professionisti, ( ogni tanto da qualcuno come Masali, ma non fa testo) in un forum, nessuno teoricamente viene pagato per la sua collaborazione, u giornale di solito segue una linea editoriale, un forum è una benderuola, va di qua e di la'.
se poi lo stato vuole equiparare le due cose, che equiparabili non sono, fa una cazzata pure lui.
chiedi in giro: un giornale, nessuno lo considera "il suo", un forum invece da molto di piu un senso di appartenenza ad un gruppo, sia anche solo un gruppo di amici.
a prescindere, sappiamo di pensarla diversamente, cio non toglie che io ti stimi anche quando scrivi cazzate.
p.s. ne ho due una femmina e un maschio, e per fortuna non somigliano neanche a te'!!!
Informati meglio

Un direttore di testata risponde di tutto quello che pubblica, anche se scritto da altri sulla rubrica "lettere al direttore", un forum on-line o equivalente.

se stasera al Barone gli girano le palle, si collega al server e scrive /Format C: e spiana tutto beh.. può farlo e tu non avresti alcun diritto di recriminare alcunchè.

Robbè
Vecchio 28 febbraio 11, 12:08   #68 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Roberto, ne sei sicuro?
non siamo in america, se non ricordo male il poco che so di diritto civile, se un negozio è aperto al pubblico, non puo' rifiutarsi di vendere la merce a chiccessia, salvo fondati motivi ( ovvero che l'altro non paghi).
tanto che l'esposizione del prezzo è obbligatoria prorpio per questo motivo, il prezzo è uguale per tutti!
controllero', ma mi pare che hai torto.
Sono stato anche negoziante..
solo tabacchi, alimentari e farmacie sono obbligati alla vendita a chinque.
Gli altri (generi non di prima necessità) non sono manco obbligati ad alzar la saracinesca.. pensa te.

Robbè
Vecchio 28 febbraio 11, 12:08   #69 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Citazione:
Informati meglio

Un direttore di testata risponde di tutto quello che pubblica, anche se scritto da altri sulla rubrica "lettere al direttore", un forum on-line o equivalente.

se stasera al Barone gli girano le palle, si collega al server e scrive /Format C: e spiana tutto beh.. può farlo e tu non avresti alcun diritto di recriminare alcunchè.

Robbè
la differenza sta' li, appunto.
Vecchio 28 febbraio 11, 12:09   #70 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Citazione:
Sono stato anche negoziante..
solo tabacchi, alimentari e farmacie sono obbligati alla vendita a chinque.
Gli altri (generi non di prima necessità) non sono manco obbligati ad alzar la saracinesca.. pensa te.

Robbè
si, ma una volta alzata, sono "aperti al pubblico" e non possono vietare a chicche e sia di acquistare.
pena la licenza.
Discussione chiusa

Bookmarks