| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| perchè sono lenti e non sanno fare il proprio lavoro. E' già dieci minuti che ho fatto segnalazione per il mio ban! Ora vado a vedere se stanno tutti alla macchinetta del caffè o in ufficio commerciale a contare i soldi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma vaaaaaaaaaaaa sei mica romano tu.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Nonchè creare dei clan dai quali escludere quelli che non fanno parte della cerchia. Siamo CATTIVISSIMI! mwahahahah. @Fai: il cacao lo faccio raccogliere ai nuovi iscritti, quelli non impegnati a sventolarci con le piume di Fenice.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
.........ma ti pare questo il modo di svelare le cosucce dello staff ???A proposito, come và la macchinetta con le nuove cialde ??? Viene buono il caffe, anche senza la spolverata di cacao ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |