Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 15:35   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
O gentile utente, no, non li conosco, ma perché non ci allieti con le tue fantastiche avventure?

(non so se avete presente il bibliotecario ....)



Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
SANTO MODE ON: Probabilmente, caro utente, non conosci le vicissitudini che hanno accompagnato le mie storie all'interno di questo spazio. Ti pregherei quindi, in maniera del tutto amorevole, di non voler nominare il mio nome per le tue simpatiche coccole verbali ai moderatori.

Con affetto





__________________
.......
illez non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:35   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Chi é sto mito, passami il link dai.
?
mica capito
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:38   #243 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
?
mica capito
Alludevo al post di afratton, m'hai battuto sul tempo.

Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Intanto a me di messaggi non ne hanno mai cancellati ...... e anche se lo fanno ,chi se ne frega ..
Intanto io ,quando entro in casa d'altri ,RISPETTO CHI MI OSPITA .
Se non ti stanno bene le regole di un forum ,la rete è piena di altri forum . Nessuno ti obbliga a rimanere quà .
Tanto per restare in tema ,ecco il regolamento di un altro forum che frequento

"Innanzitutto un punto assolutamente fondamentale: xxxxx.net è mio (----).
Non è di nessun altro, non è un luogo pubblico: è solo mio. In linea di massima, questo non dovrebbe cambiare l'esperienza dell'utente - né in meglio, né in peggio. Tuttavia, ci sono alcune regole che derivano dal semplice concetto qui sopra esposto.

Regola numero uno: l'unico utente di xxxx.net che ha qualche diritto è ----
Io credo assolutamente nella libertà di espressione eccetera, e faccio di tutto perché chi usa xxxxx.net possa dire il ***** che vuole senza avere problemi. Questo, tuttavia, non è un diritto acquisito, ma una concessione che IO faccio e che posso revocare in qualunque momento, senza dover spiegazioni a nessuno. Mettere in discussione questo punto significa dare fastidio, e le conseguenze sono variabili a seconda dell'umore del momento e della simpatia che mi ispira chi lo fa. In altre parole, gli insulti sono assicurati, il ban è quasi certo, e l'omicidio non è da escludere. Quest'ultima cosa verrà applicata se CHIUNQUE degli utenti diffonderà contenuti di questo forum. Avete presente il Fight Club? Ecco, uguale.

Regola numero due: tu sei responsabile di quello che fai, non xxxxx.net
Per quanto io voglia mantenere la libertà di farvi fare un po' il ***** che volete, ci sono alcune considerazioni che mi impediscono di farvi fare davvero tutto. Quindi, per l'ennesima volta, niente cose illegali - niente foto di minorenni, niente link illegali a programmi piratati, niente del genere. Se lo fate e me ne accorgo, mi fate incazzare e cancello. Se lo fate e non me ne accorgo, e arriva l'omino
della polizia che mi chiede delucidazioni, sarò ben felice di fornire il vostro indirizzo IP, e pure l'indirizzo di casa ed il telefono, se lo conosco.

Regola numero tre: se non vuoi seguire le regole, non entrare.
Nonostante tutto, Internet è ancora un posto libero. Niente e nessuno ti sta costringendo a entrare - anzi, sinceramente preferirei se tu non lo facessi. Quindi, se non credi al fatto che io sono (e ho diritto di essere) l'unico a decidere come vanno le cose qui, non entrare. Vai da un'altra parte, trovati una vita, fai qualcos'altro ma non entrare. Tu rimarresti deluso, io mi incazzerei.

Regola numero quattro: ---- è il capo.
Nel caso tu fossi un mentecatto e ti fosse sfuggito, io sono il capo. Punto e basta. Questo non vuole dire che non puoi darmi del coglione se pensi che lo sia, o che non puoi contraddirmi - però vuole dire che non puoi dire che io non sono il capo, né sostenere di avere chissà quale diritto perché io ti ho lasciato scrivere quello che volevi, né tantomeno pensare che xxxxx.net sia democratico. Non lo è. xxxxxxxx.net è una fottuta tirannide, e se non ti va bene vedi la regola numero tre.

Regola numero cinque: ----- è davvero il capo
Visto che, statisticamente parlando, sei un idiota, te lo ripeto: io sono il capo, dittatore e dominatore assoluto. Se stai qui dentro lo accetti, se non lo accetti non entri. Si è capito che sto cercando di invitarti a non entrare?"

.... se mod e amministratore voglion prendere spunto ...
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:38   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Alludevo al post di afratton, m'hai battuto sul tempo.
aaah, pensavo che era il regolamento del barò
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:44   #245 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
aaah, pensavo che era il regolamento del barò
Eppure dovresti sapere che non siamo così democratici, avresti dovuto riconoscere lo stile.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:50   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Eppure dovresti sapere che non siamo così democratici, avresti dovuto riconoscere lo stile.
il fatto è che del regolamento avevo letto solo la prima stesura in arabo, quella che aveva scritto per voi Gheddafi prima che tu e Fai la rendeste un po' meno aperta e un po' meno trasparente... ma avrei dovuto capire che non era quella, non ci sono riferimenti alla natura divina degli Smod
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:57   #247 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:57   #248 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
emmeripeto:

L'uomo libero è sempre a casa sua,
il servo è sempre a casa del padrone.
Scusa Luca ,non capisco ,ma se io vengo a casa tua e ti dico di spostare i mobili che a me non piacciono ,piglio i tuoi libri e li butto ... tu che fai ? Per democrazia e libertà costituzionale me lo lasci fare ?
 
Vecchio 01 marzo 11, 15:59   #249 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Scusa Luca ,non capisco ,ma se io vengo a casa tua e ti dico di spostare i mobili che a me non piacciono ,piglio i tuoi libri e li butto ... tu che fai ? Per democrazia e libertà costituzionale me lo lasci fare ?

....ma certo che te lo lascia fare..........e pure caccare sul suo tappeto buono del salotto
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 11, 15:59   #250 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Scusa Luca ,non capisco ,ma se io vengo a casa tua e ti dico di spostare i mobili che a me non piacciono ,piglio i tuoi libri e li butto ... tu che fai ? Per democrazia e libertà costituzionale me lo lasci fare ?
Scchhh te lo dico qu che non ci legge nessuno....

Luca.....












é del PDL.

__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alettoni come si devono muovere? dedis Aeromodellismo Principianti 11 14 settembre 08 12:38
ma gli uniball si devono lubrificare? dylan Elimodellismo Principianti 1 01 dicembre 05 17:14
ma le pale devono essere in su' o giu' il.raffa Elimodellismo Principianti 28 28 ottobre 05 15:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002