| | #21 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Utilità del nome: faccio un esempio, io dichiaro il mio nome e cognome pubblicamente, POI in privato chiedo di accreditare i soldi presso un altro. A questo punto l'acquirente ha due strade, o si fida in quanto sa che effettivamente quel nome e cognome sono miei, oppure si fa venire un dubbio , e così si fornisce qualche arma a chi compra. Altra motivazione, un utente con mille messaggi e conosciuto da altri tenti dal vivo dichiara nome e cognome falsi, cosa succede? ![]() Insomma, tutto fa parte di una lunga esperienza, non possiamo diventare una succursale di ebay fornendo gratuitamente servizi che altrove si pagano, per cui cerchiamo nell'ambito di quel poco che é possibile fare di fornirvi tutte le possibilità di tutelarvi che possiamo. Rendo anche noto che alcune motivazioni sono a noi conoscuite e volute ma non divulgabili in quanto anche se non ve ne accorgete ci consentono di beccare parecchi furbacchioni, del resto certe furbate vengono cancellate e pertanto non ve ne potete accorgere. Ho detto parecchi però, non tutti, per cui occhio. ![]() Ah dimenticavo, sto muro di gomma a volte sembra gomma perché ogni santo giorno pensa a come migliorare il mercatino senza le provvigioni di un sito di vendite professionali e quindi bene o male le ha già pensate e vagliate un po tutte anche alla luce di ciò che accade dietro alle quinte.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |
| Bookmarks |
| |