Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 09, 19:22   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
no mongolfino
ti sbagli,io non ho nessun interesse o storie varie con nessuno.
solo che è stato toccato un argomento che mi fa rizzare il pelo!
per quale barbaro motivo un cristiano non dovrebbe dare il suo nome e cognome su di un forum CHE LUI STESSO SFRUTTA GRATUITAMENETE PER I SUOI COMODI.
ma davvero siete convinti che cosi facendo fi fregano l'identità o chei sa che cosa?
ma dove vivete,nel paese dei balocchi?
ci sono 10000 altri modi per farlo,è magari neanche ci pensi..
personalmente penso che se una persona non ha niente da nascondere,deve lasciare il suo nome e cognome e basta!

se hai bisogno di altro sono a disposizione
tecman non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 19:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
... i vari tentativi da parte di tanti ormai non si contano più ... ma penso che come altri, anche questo sistema collasserà ... non è difficile
fulvico non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 19:27   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
se le regole non ti piacciono
perchè vieni a fare la predica?
non frequenti il forum e sei apposto....no?
immaggina una partita di calcio senza arbitro,sai le mazzate che si darebbero i giocatori!!
poi mi sembra che sei abbastanza grande da accettare qualsiasi tono senza discutere,come si faceva nelle famiglie educate di qualche tempo fa.

















Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Caro npole, il regolamento del mercatino io l'ho definito un "muro di gomma" che ho gia provato ad abbattere più volte, ma rimbalzavo continuamente. L'amministratore e i mod. ribadiscono puntualmente che il regolamento deve essere rispettato. PUNTO. E NON CI SONO CAXXI!! NON ESISTONO ALTERNATIVE.
Non prendono nemmeno lontanamente in considerazione, ma neanche nell'anticamera del cervello, che alcuni suoi punti potrebbero essere sbagliati, o inesatti, o incompleti, o rivisti, o come vuoi tu....le leggi sono quelle e vanno rispettate, anche se al "popolo" alcune non vanno giu.
Non vorrei sbagliare, ma questo mi ricorda molto un regime dittatoriale, in cui le leggi c'erano, e molte andavano contro il popolo, ma andavano fatte rispettare...AD OGNI COSTO. E a farle rispettare c'erano le ronde militari, che se ti beccavano a fare qualcosa considerata "losca", come quando era reato comprare il pane nei mercatini illegali (per fame...)....o quando si era considerati sovversivi se si chiacchierava in gruppi di più di tre persone (sarà un reato questo...) erano guai....
Per vivere bene in questo forum vogliono che si rispetti il regolamento, ma rispettando il regolamento a volte in questo forum non si vive bene....

Ora mi rivolgo a Cadal.
Caro Cadal, se per dire a qualcuno di leggere un regolamento devi per forza usare i toni che hai usato, allora mi dispiace, ma non sei adatto a fare il moderatore, perchè un moderatore come si deve, anche se deve ribadire i concetti migliaia di volte, non deve spazientirsi come fai te.
Anche solo per una semplice questione di rispetto.
tecman non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 19:27   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
scusate questo semi OT personale:

ciao Tec, scusa ma ti sbagli di grosso: ci sono tanti motivi, anche gravi, per cui si preferisce cosi'.
poi per il mercatino, ci si scambia il n. tel ed e' fatta.

ciao, ci si vede ad agosto, giusto?

Mongo

p.s. ma che t'ha mozzicato stasera, la taranta?


Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
no mongolfino
ti sbagli,io non ho nessun interesse o storie varie con nessuno.
solo che è stato toccato un argomento che mi fa rizzare il pelo!
per quale barbaro motivo un cristiano non dovrebbe dare il suo nome e cognome su di un forum CHE LUI STESSO SFRUTTA GRATUITAMENETE PER I SUOI COMODI.
ma davvero siete convinti che cosi facendo fi fregano l'identità o chei sa che cosa?
ma dove vivete,nel paese dei balocchi?
ci sono 10000 altri modi per farlo,è magari neanche ci pensi..
personalmente penso che se una persona non ha niente da nascondere,deve lasciare il suo nome e cognome e basta!

se hai bisogno di altro sono a disposizione
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 20:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
scusate questo semi OT personale:

ciao Tec, scusa ma ti sbagli di grosso: ci sono tanti motivi, anche gravi, per cui si preferisce cosi'.
poi per il mercatino, ci si scambia il n. tel ed e' fatta.

ciao, ci si vede ad agosto, giusto?

Mongo

p.s. ma che t'ha mozzicato stasera, la taranta?

Motivi gravi?

A me piace parlare con le persone guardandole negli occhi. . . .
Se su un forum non si puo' fare , bene . . .allora almeno sapere chi sei.

E poi tanta gente che si lamenta, qualcuno fa addirittura allusioni ad epoche passate. . . .ba e' pazzesco ?
Caro jewels, ma ti rendi conto del paragone?

ciao giagi
giagif1 non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 21:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
se le regole non ti piacciono
perchè vieni a fare la predica?
non frequenti il forum e sei apposto....no?
immaggina una partita di calcio senza arbitro,sai le mazzate che si darebbero i giocatori!!
poi mi sembra che sei abbastanza grande da accettare qualsiasi tono senza discutere,come si faceva nelle famiglie educate di qualche tempo fa.
La questione non è il fatto di avere un arbitro oppure no, la questione è che l'arbitro, alludendo a uno dei mondiali più sfigati della Nazionale, non deve fare per forza il "Moreno" della situazione....
Ora ci siamo capiti, credo...

Per il tono, credo che un certo tipo di tono si riesca a sopportare una, due, tre volte, ma poi anche un santo crolla...
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 21:11   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
tutto questo per me è semplicemente ridicolo, c'è un regolamento? bene, se mi va lo rispetto e ci metto l'inserzione nei termini, se non mi va vado a vendere le mie cose su ebay, punto e basta... MAH!
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 21:19   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Visualizza messaggio
Motivi gravi?

A me piace parlare con le persone guardandole negli occhi. . . .
Se su un forum non si puo' fare , bene . . .allora almeno sapere chi sei.

E poi tanta gente che si lamenta, qualcuno fa addirittura allusioni ad epoche passate. . . .ba e' pazzesco ?
Caro jewels, ma ti rendi conto del paragone?

ciao giagi
Il paragone è esagerato, ma era solo per dire che le regole, se sono continuamente contestate, vuol dire che in tanti notano che c'è qualcosa che non quadra...e a me sinceramente non piace stare a regole alquanto discutibili, specialmente se dall'altra parte non si intravvede nessuna volontà di parlarne, di ascoltare i consigli, di tener conto di ogni possibilità. C'è ottusità e basta. Il loro modo di vedere è solo questo: "ragazzi, è così e basta. Se vi va bene le regole sono queste, se non vi va bene andate a far dei giri".
In questo comportamento non vedo ne la volontà di cambiare, ne di migliorare. Sembra che hanno creato il FORUM PERFETTO, con un MERCATINO PERFETTO dove non c'è bisogno di cambiare nulla...

P.S. ora ci sarà il mod. di turno che dirà: "se non ti piace stare alle regole che definisci alquanto discutibili, perchè non te ne vai???"

...affermazione gia letta e riletta....minestra riscaldata ed ennesimo rimbalzo sul muro di gomma!!
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....

Ultima modifica di jewels : 06 luglio 09 alle ore 21:23
jewels non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 21:24   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
quello che dici è talmente vero
che si stanno moltiplicando i forum dove per vendere bisogna lasciare le propie generalità.
pensi che ci sia un perchè se la rete sta andando in questo senso,oppure no?
i gestori dei forum stanno diventando tutti pazzi?
non credo!
tecman non è collegato  
Vecchio 06 luglio 09, 21:30   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
e tu credi che ogni iscritto a quei forum abbia lasciato le sue VERE generalità?? Non credo proprio....

Poi nemmeno su ebay non conosci le generalità dell'interlocutore fino al click sul compralo subito o fino all'aggiudicarsi l'asta....
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....

Ultima modifica di jewels : 06 luglio 09 alle ore 21:34
jewels non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002