| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Ma la domanda, che a mio avviso è perfettamente lecita, era "perchè ?" ed è rimasta senza risposta. Il "vostro" forum esiste solo grazie ai forumers, e se il tono delle risposte dei padroni di casa deve essere questo, be allora siamo noi a dire arrivederci e grazie Ultima modifica di Mario Mollo : 06 luglio 09 alle ore 16:32 | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
secondo me vi continua a sfuggire come è inteso il mercatino del forum dal barone, non è un mercatino o un sito di vendite ma una bacheca in pratica non è un negozio o una bancarella ma semplicemente un muro del campo di volo al quale i frequentatori assidui (da qui i 25 messaggi) attaccano il foglietto con le cose che vogliono vendere PUNTO se volete la bancarella andate su ebay e simili ![]() personalmente gli cambierei il titolo da "mercatino" a "bacheca annunci" o simili e lo suddividerei per categorie in modo che tutti possano avere un po di visibilità in più
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Cosa ho fatto, quindi, di "sbagliato" da meritare la rimozione del post? | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
visto che oltre user sei anche rivenditore accreditato, dovresti aver letto i 100.001 post che sono stati fatti in merito!! Pertanto chi volesse "erudirsi" e trovare risposte alle sue domande non dovrà altro che andarsi a leggere la miriade di post sull'argomento. Preciso inoltre che il sito NON è nato per fare da trampolino alle vendite degli utenti, per questo vi sono altri ..luoghi. E' solo un servizio che viene offerto ESCLUSIVAMENTE nel rispetto del suo regolamento.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Il punto infatti è un altro, e ha a che fare con i modi. Un utente ha sollevato una questione, in maniera educata. La risposta poteva essere appunto: "Abbi pazienza, vai a leggere gli altri post al riguardo, perchè ai tuoi dubbi è stata già data risposta". Quello che ho letto in risposta a npole è invece ben diverso, e ai mio avviso poco corretto nei modi. E ripeto, visto che continui ad insistere al riguardo, nessuno qui vuole mettere in discussione o operare non conformemente al regolamento. Mi rendo conto di stare facendo l'avvocato difensore di npole, che non me l'ha chiesto e non ne ha bisogno. Quindi mi chiamo fuori dalla discussione. | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tipo come quando da piccoli si chiede alla mamma "mamma ma perchè devo fare questo.." E la mamma ti risponde "perchè si, perchè no"...senza motivare la risposta ! Questo è un regime di dittatura ormai ! Cadal non ti arrabbiare, lo sai che ti voglio bene lo stesso !
__________________ ![]() ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |