Utilità del nome:
faccio un esempio, io dichiaro il mio nome e cognome pubblicamente, POI in privato chiedo di accreditare i soldi presso un altro.
A questo punto l'acquirente ha due strade, o si fida in quanto sa che effettivamente quel nome e cognome sono miei, oppure si fa venire un dubbio , e così si fornisce qualche arma a chi compra.
Altra motivazione, un utente con mille messaggi e conosciuto da altri tenti dal vivo dichiara nome e cognome falsi, cosa succede?
Insomma, tutto fa parte di una lunga esperienza, non possiamo diventare una succursale di ebay fornendo gratuitamente servizi che altrove si pagano, per cui cerchiamo nell'ambito di quel poco che é possibile fare di fornirvi tutte le possibilità di tutelarvi
che possiamo.
Rendo anche noto che alcune motivazioni sono a noi conoscuite e volute
ma non divulgabili in quanto anche se non ve ne accorgete ci consentono di beccare parecchi furbacchioni, del resto certe furbate vengono cancellate e pertanto non ve ne potete accorgere.
Ho detto parecchi però, non tutti, per cui occhio.
Ah dimenticavo, sto muro di gomma a volte sembra gomma perché ogni santo giorno pensa a come migliorare il mercatino senza le provvigioni di un sito di vendite professionali e quindi bene o male le ha già pensate e vagliate un po tutte anche alla luce di ciò che accade dietro alle quinte.