Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 01:10   #39 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Noi non pretendiamo di offrire la sicurezza di e-bay, questo mercatino non è e-bay, è una cosa gratuita che l'amministratore ha messo a disposizione dei modellisti che colgono l'occasione per vendere e comperare qualche cosa di loro interesse.

Se volete la sicurezza di e-bay, sicurezza che è stato detto e ripetuto non è possibile assicurare, andate a vendere su e-bay.

Un muro di gomma ????

Vorrei fosse cemento armato che per certe teste di coccio sarebbe proprio necessario.

Eppoi da quando in qua un moderatore deve avere la lingua come quella di un camaleonte per solleticare il vostro ego ???
Io come Cadal sono un tipo pragmatico e le cose che devo dire le dico e basta senza girarci attorno usando la cera.

Per chi si lamenta che è gli è stato cancellato un annuncio con riferimento su e-bay, pubblico uno stralcio del regolamento, così ci potrà ricamare su stanotte :

4) Sono vietate aste, lotterie o concorsi, ........

6) gli annunci con link a vendite svolte su ebay, su altri forum o compagnia bella verranno eliminati.

Pertanto tutte le proteste sono totalmente inutili e fuori luogo.

Per concludere tiriamo giù la solita saracinesca

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato