| | #20 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Solo questo. E' logico che quando è palese che si tratti di una svista involontaria sia un pò "morbido" ovvero vorrei essere un po morbido , ma poi i 50.000 occhi che ci sono nel mercatino mi impongono di avere i paraocchi, e di agire , conseguentemente, in modo forse "bovino". Ma tantè. Discutere in maniera costruttiva , e non perchè si è stati pizzicati in fallo, è certamente un modo di migliorare le cose, ma quante volte si sono aperti 3D in tal senso, nella maniera più costruttiva e profiqua per il mercatino ed esce fuori il solito pirla che ,indispettito per aver avuto un post cancellato, comincia a farla fuori del vasino!! ![]() In ogni caso ti posso assicurare che pur avendone le mongolfiere piene di questi atteggiamenti, il mio comportamento non potrà mai essere nè non più equilibrato e nè privo di buon senso, questo grazie alla mia personale deformazione professionale. Certamente non è un "lavoro", ma renditi conto che non mi permette, per esempio, di andarmi a leggere ed intervenire in post che mi potrebbero interessare e che non siano il mercatino;per mio carattere, schifoso forse e pedante anche, quando prendo un impegno lo porto a compimento fino in fondo, anche se alcune volte mi porta a rovinarmi il fagato. Sarà un comportamento discutibile, ma che, se non altro, è onesto nei confronti di tutti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| Bookmarks |
| |