Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 00:48   #51 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Quante ciacole...........

mettiamola pure così visto che si parla di DOVERE.....è dovere dell'utente che vuole utilizzare il mercatino rispettarne le regole.

Invece sembra che l'unico DOVERE sia appannaggio del moderatore di turno o dell'amministratore.

Detto ciò tutto il resto sono ciacole per passare il tempo.......non so, ma è poi così difficile rispettare il regolamento ???

Sarà il 90 % degli utilizzatori che lo rispetta, un 15% che non brontola se per caso sbaglia, volente o nolente, e gli viene cancellato l'up, il rimanente che si dimena come un gatto al quale è stata legata della paglia alla coda e gli è stato dato fuoco......quel 5% che si lamenta sempre perché probabilmente pensava di fare il furbo.

E per finire.........se volete dei mod simpatici è sufficente rispettare, lo dico n'altra volta, il regolamento.

Buona notte

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 01:18   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
è tardi, quindi mi scuserete se dico la mia terza e (forse) ultima ca#£@ta.

Il regolamento è chiaro, inoltre mi sembra improprio parlare di bug: quelli sono nel software, queste sono delle regole. Nessuno le ha scritte pensando alla perfezione, ma pensando di risolvere dei problemi.

Enunzio quindi dulcis in fundo la mia terza et ultima ca..@ta: io ho sempre venduto tutto, con soddisfazione (spero reciproca) senza nemmeno rispondere alle domande nei thread del mercatino per evitare di fare un UP.
Mi chiedo dunque tutte ste boiate che qualcuno si inventa per fare gli up a che caspita gli servono.

'notte...
Vecchio 22 giugno 09, 09:52   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio

mettiamola pure così visto che si parla di DOVERE.....è dovere dell'utente che vuole utilizzare il mercatino rispettarne le regole.

Invece sembra che l'unico DOVERE sia appannaggio del moderatore di turno o dell'amministratore.

Detto ciò tutto il resto sono ciacole per passare il tempo.......non so, ma è poi così difficile rispettare il regolamento ???

Sarà il 90 % degli utilizzatori che lo rispetta, un 15% che non brontola se per caso sbaglia, volente o nolente, e gli viene cancellato l'up, il rimanente che si dimena come un gatto al quale è stata legata della paglia alla coda e gli è stato dato fuoco......quel 5% che si lamenta sempre perché probabilmente pensava di fare il furbo.

E per finire.........se volete dei mod simpatici è sufficente rispettare, lo dico n'altra volta, il regolamento.

Buona notte
L'amministratore ha creato un mercatino che ha dei problemi, e deve risolverli. Ha provato a farlo con un regolamento che innegabilmente fa acqua, ma continuando a fare acqua prima o poi affonda...
Quindi NOI dobbiamo rispettare un regolamento che fa acqua, mentre l'amministratore non deve risolvere i problemi di gestione del mercatino. Bella democrazia questa....
Se entro in un bar che ha un regolamento interno che obbliga il gestore a non mettere lo zucchero sul bancone, io lo chiedo una volta, magari due, ma alla fine cambio bar....(magari sono contenti i diabetici...)

Mi servo poco del mercatino, e gli up che ho fatto erano del tutto involontari, semplicemente per non aver letto il fatidico regolamento.
Ma poi spiegatemi perchè chi usa poco il mercatino commette sempre gli stessi errori.....sarà perchè viene spontaneo usarlo in un certo modo????

Per alcuni forse è difficile rispettare il regolamento perchè non permette di fare cose banali, che uno da per scontato che si possano fare e si aspetterebbe come "normali" che si possano fare, come avvisare pubblicamente della vendita di un oggetto. E così difficile rendere modificabile il testo iniziale??? E' forse una richiesta fuori dal mondo??? C'è così tanto lavoro dietro a questa modifica??

A volte mi fate ridere...create un muro di gomma, ma a che scopo? basterebbe niente per evitare queste "ciacole"....e voi mod avreste meno lavoro da fare...
Vecchio 22 giugno 09, 10:09   #54 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
L'amministratore ha creato un mercatino che ha dei problemi, e deve risolverli. Ha provato a farlo con un regolamento che innegabilmente fa acqua, ma continuando a fare acqua prima o poi affonda...

Se pensi che il mercatino abbia problemi e che fà acqua ... perchè continui ad utilizzarlo??

Quindi NOI dobbiamo rispettare un regolamento che fa acqua, mentre l'amministratore non deve risolvere i problemi di gestione del mercatino. Bella democrazia questa....
L'amministratore OSPITANDOTI nel mercatino NON deve niente a nessuno
Se entro in un bar che ha un regolamento interno che obbliga il gestore a non mettere lo zucchero sul bancone, io lo chiedo una volta, magari due, ma alla fine cambio bar....
E perchè non lo fai??
(magari sono contenti i diabetici...)

Mi servo poco del mercatino, e gli up che ho fatto erano del tutto involontari, semplicemente per non aver letto il fatidico regolamento.

finalmente reo confesso
Ma poi spiegatemi perchè chi usa poco il mercatino commette sempre gli stessi errori.....sarà perchè viene spontaneo usarlo in un certo modo????
o sarà perchè non gli fraga niente delle regole e non si impiccia a rispettarle ?

Per alcuni forse è difficile rispettare il regolamento perchè non permette di fare cose banali, che uno da per scontato che si possano fare e si aspetterebbe come "normali" che si possano fare, come avvisare pubblicamente della vendita di un oggetto.
Ti è consentito dopo 7 gg all'ultimo up ....o .... ti costa tanta fatica a rispondere agli mp in merito ?? ( perchè è quesat la scusa che viene addotta nel 95% dei casi )
E così difficile rendere modificabile il testo iniziale??? E' forse una richiesta fuori dal mondo??? C'è così tanto lavoro dietro a questa modifica??

A volte mi fate ridere...create un muro di gomma, ma a che scopo? basterebbe niente per evitare queste "ciacole"....e voi mod avreste meno lavoro da fare...
Basterebbe semplicemente . per evitare le " ciacole" leggere il regolamento ed applicarlo

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 10:18   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio

Buona notte
Stiamo sempre alle solite.
Hai fatto incapperare pure jewels
Per far capire meglio a tutti...

Chi apre una discussione in questa sezione non ha intenzione di romprere le balls e basta.
Chi apre un 3d qui vuole domostrare un interesse proattivo nei confronti del forum.
Questo significa che gli stà a cuore la buona riuscita del sistema.
Una modifica agli UP per dire a tutti che il modello è venduto, farebbe contento il venditore, l'eventuale compratore non rimarrebbe deluso da una risposta negativa e i mod non sarebbero costretti a star dietro a chi sbaglia o fà il furbetto.

Questa modifica porterebbe un utile in tasca a tutti, compresi i mod !!!

L'è chiaro adesso?

Oltretutto... se io apro questo 3d e tu mi rispondi "è poi così difficile rispettare il regolamento ???" mi viene spontaneo chiederti... Ma allora stà sezione "BUG e Consigli" che ce l'avete messa a fare??? A che serve?

Mi rispondo da solo... considerato che nessuno (o quasi) dà peso all'interesse degli utenti, questo 3d è solo pieno di "ciacole" che non servono a nulla.

Ad ogni modo quoto ogni singola parola che jewels ha scritto, compresi i suoi moderati e talvolta simpatici toni.

Ultima modifica di Goldrake : 22 giugno 09 alle ore 10:22
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 10:26   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

magari può essere utile a qualcuno: è un link ad un mercatino con feedback e altre menate che possono tornare utili. LINK
Vecchio 22 giugno 09, 10:29   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
magari può essere utile a qualcuno: è un link ad un mercatino con feedback e altre menate che possono tornare utili. LINK
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 10:39   #58 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Stiamo sempre alle solite.
Hai fatto incapperare pure jewels
Per far capire meglio a tutti...

Chi apre una discussione in questa sezione non ha intenzione di romprere le balls e basta.
Chi apre un 3d qui vuole domostrare un interesse proattivo nei confronti del forum.
Questo significa che gli stà a cuore la buona riuscita del sistema.
Una modifica agli UP per dire a tutti che il modello è venduto, farebbe contento il venditore, l'eventuale compratore non rimarrebbe deluso da una risposta negativa e i mod non sarebbero costretti a star dietro a chi sbaglia o fà il furbetto.

Questa modifica porterebbe un utile in tasca a tutti, compresi i mod !!!

Mi spiegheresti quale sarebbe "l'utile" in tasca ai mod?
Il "lavoro" dei mod sarebbe identico: dovranno sempre aprire l'annuncio ed andare a vedere cosa si è scritto ......se venduto o ... up ..

L'è chiaro adesso?

Oltretutto... se io apro questo 3d e tu mi rispondi "è poi così difficile rispettare il regolamento ???" mi viene spontaneo chiederti... Ma allora stà sezione "BUG e Consigli" che ce l'avete messa a fare??? A che serve?

Mi rispondo da solo... considerato che nessuno (o quasi) dà peso all'interesse degli utenti, questo 3d è solo pieno di "ciacole" che non servono a nulla.

Ad ogni modo quoto ogni singola parola che jewels ha scritto, compresi i suoi moderati e talvolta simpatici toni.
questa affermazione è sterile e fine a sè stessa , vai a contare le 10001 volte che è stato ripetuto il concetto dei feedback, degli up et similia, ed è stato risposto 10001 volta . Si discute solo della "comodità" per l'inserzionista, della pigrizia dellom stesso a rispondere agli mp.....

Perchè non cercate , visto l' "interesse proattivo" di fare proposte NUOVE e sensate?
Continuo a pensare che sia il "bruciore" della cancellazione che spinge molti a "ciacolare"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 10:39   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Francamente, io il regolamento di quel mercatino ho provato a leggerlo, ma non ho capito una maxxa

gnamo su, dalla discussione iniziale, pacata e anche per certi versi utile, stiamo trascendendo.
Tanto sul mercatino si è detto di tutto di più e siccome siamo ospiti, possiamo cortesemente far notare qualcosa che non ci torna.
Poi il bravo Admin e la sua corte di Mod discuteranno e verificheranno se del caso e, dopo aver a lungo ponderato, ci risponderanno con il solito sonoro pernacchio motivato dai lunghi e tediosi ragionamenti che nessuno di noi mai vuol leggere, capire o accettare.

A questo punto credo che per perorare la causa l'unica cosa sia invitare tutti in una villetta offrendo loro una cena circondati da ragazze. Senza pagarle, ovviamente, ma convincendole che fanno tutto per una buona causa (la nostra).
Vecchio 22 giugno 09, 10:44   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
questa affermazione è sterile e fine a sè stessa , vai a contare le 10001 volte che è stato ripetuto il concetto dei feedback, degli up et similia, ed è stato risposto 10001 volta .
Mi scusi Cadal, ma vorrei correggerla: è stato detto MILLE MILA E UNO volte.

Bookmarks